Intonaco spagnolo di Kiko

Ciao care, finalmente dopo mille mila mesi riesco a mostrarvi l’unico smalto della collezione Sugar di Kiko che ho comprato quest’estate. C’è da premettere che è un finish che non mi piace molto, è ruvido! Io preferisco di gran lunga gli smalti belli lisci e specchiati: motivo per il quale ho amato i Mirror. Ho comprato un solo smalto proprio per provare l’effetto.

kiko_sugar_pesca

Lo smalto è il Pesca, si stende bene e una sola passata è già molto coprente, tuttavia io ne ho applicate due.
Non so a voi, ma a me ricorda troppo l’intonaco spagnolo!

intonaco_spagnoloChe mi dite, vi piace questo finish? Ne avete altri?
Io ho solo questo e non ne comprerò altri.
♥♦ Baci ♣♠

46 Comments

  1. HAHAHHAHAHAH XD oddio Jess mi hai fatto morire.. “intonaco spagnolo”!!!! LOL loro mi sa che all’uscita della collezione lo chiamarono “effetto guscio d’uovo” ihhiih ma si toglie bene sto impasto?!?!

  2. ti ho commentato dall’altro account ma come puoi vedere dall’avata son sempre io! ciao un bacino :*

  3. Io li adoro e li ho presi quasi tutti con i saldi estivi. Questo e il menta sono i miei preferiti. Cpisco però che non è una texture che piace a tutti!

    1. L’ho preso giusto per provarlo, tanto smalto piu’ o meno non mi cambiava la vita, ma almeno ho provato anche questo finish! Il menta non ce l’ho presente…immagino sia verde…

        1. Questione di abitudine! E poi dipende tanto anche dallo smalto! Io non sono una persona precisa in queste cose, ma con certi smalti faccio dei “capolavori” di precisioni, con altri sembro una bambina che ha giocato con le tempere!

        2. Ah sì? Allora io non mi sono trovata bene con quelli della L’Oreal mini size, quelli della Sephora, quelli della Collistar e quelli della Rimmel…ok, io ci metto del mio, ma magari pure questi smalti forse non mi agevolano? Ora mi sono innamorata di uno della Givenchy, chissà! Tu con quali ti sei trovata bene?

        3. Quelli che rpeferisco probabilmente sono quelli di Pupa, perch hanno la consistenza ideale e il pennellino sottile e permette di essere precise. Per gli smati Kiko e Essence dipende dal colore, perch alcuni sono ottimi, altri invece ci mettono due vite ad asciugare e quindi li paciugo perch ci prendo dentro.Quelli di Shaka sono altrettanto validi, pennellino abbastanza piccolo e asciugano velocemente, ma durano un pochino meno degli altri. Trovo che siano ottimi anche gli smalti di H&M, si ale edizioni temporanee, che quelli mini da 95centesimi, sia e soprattutto quelli della collezione permanente. Non mi sono trovata bene con lo smalto Copper di Elf e con un Oro di Astra, non so se dipenda dai colori (oro entrambi), ma era un connubio tra pennello e tempo di asciugatura. E con un Rimmel60seconds rosino che non si toglie neanche a piangere! Puoi trovare tutti i miei commenti su tutti i miei smalti alla pagina SMALTI, dove ci sono tutti i miei smalti in ordine alfabetico per marca.

        4. ah, ok, la leggerò con attenzione, grazie! Per me è sconfortante perdere del tempo e ritrovarmi con una manicure non impeccabile!

        5. Io ho voglia di provare la lampada di essence per fare lo smalto gel a casa! Appena la trovo la far mia!!!!!!

  4. Io ho quello nero, fantastico! *_*
    Una luminosità unica, ricorda tanto il carbone dolce di natale..Ne avrei comprati altri, se non li avessero tolti dalla collezione!

    1. Ciao Maria Luisa! Come ho detto ad altre, magari li trovi ancora in qualche outlet o anche nei negozi normali, magari nelle box bianche con le offerte! Altrimenti anche altri marchi li fanno!

  5. Lol XD a me non è dispiaciuto come finish,ho due colori, il rosa chiaro e il verde menta 😉 molto carino anche questo pesca!

  6. ahaha davvero!! l’effetto mi piace, anche se comunque continuo pure io a preferire l’effetto specchiato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...