Oh guarda, c’è Desigual!

Non so quante volte abbiamo ripetuto questa frase a Barcellona io e Manu! I negozi Desigual erano ovunque! Il giorno che dovevamo incontrarci con Elena, Manu mi disse di scriverle di predendere la via dopo Desigual…che non è proprio come trovarsi in un viale e dire “prendi la via dopo l’albero”, ma ci si può avvicinare!

Siamo andate a vedere le novità e devo dire che nutro ancora qualche perplessità su questa marca! Non so, non mi convince del tutto! Alcuni dicono che c’è un odi vel amo, cioè o ti piace o proprio non ti piace; io invece sto nel mezzo!
I capi troppo pittoreschi non mi piaccio, le magliette, per esempio, spesso sono troppo colorate; nel mio abbigliamento non sono così presenti le t-shirt e, quando ci sono, sono più sobrie. Però alcuni abitini sono davvero carini!
20131117-141624.jpg

Trovo graziose anche le borse, che, seppure nella loro eccentricità, riescono ad essere sempre molto originali. Per ho solo il mio portafoglio da tutti i giorni .
Nonostante io abbia molte molte scarpe nella mia scarpiera, nutro ancora qualche remora su questa marca: i sandali e gli stivali sono semplici e portabili, ma altri modelli sono un po’ troppo.
20131117-141801.jpg

Non è proprio tutto così eccessivo sia nei colori che nei prezzi, la nuova collezione di cappotti ha anche articoli sobri e a prezzi ragionevoli (siamo attorno ai 180-200€, che per i cappotti non è troppo alto).
20131117-141729.jpg

Vi piace Desigual? Avete qualcosa?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci