Buongiorno donzelle! Lunedì sera mi sono finalmente messa un po’ in pari con i vostri articoli! Avevo la posta intasata di notifiche, ho letto tutto e commentato qualcosa! Mi scuso con coloro che scrivono su Blogspot, ma se non mi arrivano le notifiche via mail non so se avete pubblicato e quindi leggo tutto in un botto quella sera che mi metto di buona lena a leggere tutte le notifiche tramite Bloglovin! Ho sempre meno tempo e troppe cose da fare nel “tempo libero“.
Ciò premesso, con un sacco di ritardo rispetto a quando ho fatto le foto vi mostro lo smalto giallo microglitter #269 di Kiko. Le foto risalgono al mese di luglio, quando stavo preparando uno degli esami di robotica, potete infatti notare come sfondo le matrici di notazione di un manipolatore.
Ho applicato lo smalto peel off di Essence (fuori produzione ora), perché trovo che gli smalti microglitter di Kiko siano di difficile rimozione. Nell’anulare ho messo lo smalto bianco #101 di Astra, per far vedere la differenza tra l’applicazione sul trasparente e l’applicazione su una base bianca. La prima passata sul bianco risulta già molto evidente, mentre sulle altre unghie non molto.
Con la seconda passata, la lunetta dell’unghia inizia a sparire.
Tuttavia, è con la terza passata che a parer mio si ottiene il risultato migliore. La lunetta si vede ancora un pochino, ma l’effetto è molto gradevole.
La durata di questo smalto è buona e il microglitter lo rende molto luminoso. Non sono un’amante del giallo sulle unghie, perché mi sembra il tuorlo dell’uovo, ma i glitter lo animano bene secondo me. Credo che questo smalto sia ormai fuori produzione, ma mi pare ci sia una variante molto simile.
Che ne pensate del giallo sulle unghie?
Meglio con base bianca o senza?
♥♦ Baci ♣♠
Ce l’ho anche io questo smalto, ma non lo uso quasi mai. Sul bianco sta molto bene, magari così ci riprovo qualche volta =)
Eccola qui! Sempre la prima a commentare, super mattiniera! Il giallo sotto ai colori cos chiari (poco piu’ colorati dei top coat) sta davvero bene! Rende il colore pieno!
Ce lo devo avere anche io. . Usato forse una volta XD
io saro’ a quota tre…
Io lo preferisco su base bianca, trovo risalti molto di più! =)
Come sai, sono un’amante degli smalti gialli: trovo che donino allegria! =)
PS:
Anche io sono indietrissimo con commenti e affini, ultimamente ho sempre meno tempo di star dietro al mio e agli altri blog..@@
Ti diro’, sulle unghie non mi esalta tantissimo, ma in effetti da’ allegria….fa tanto estate!!!
Anche io lo preferisco su base bianca. Non possiedo e credo di non aver mai indossato uno smalto simile
Ma per forza, tu metti il rosso, il bordeaux, il rouge noir, il quasi rouge noir, il rouge-noir di layla che non rouge noir!!! Io dico che se metti il giallo, Caterina non te lo toglie!
Your nails are so loooong and pretty! ❤
Thank you very much!! Unfortunately now I’ve cut them off, because some of them were broken!
mi piace il colore, mi sa di limone 🙂 Ma sulle unghie lo smalto giallo non ce la faccio proprio a vederlo. E dire che ne ho uno praticamente nuovo a casa…
In inverno nemmeno io, ma in estate ci puo’ stare! Ho una magliettina dello stesso colore, li abbino!!!
non è male…
Non ti vedo convinta…
niente da fare ormai mi conosci 🙂
Ahahahahah
sulla base bianca mi piace molto di più 🙂 non sono un’amante del giallo sulle unghie,ma ne ho comunque 2 o 3 varianti che metto ogni tanto 😛
Ma si’ tanto ci vuole un attimo a cambiare se non piace!