Buongiorno care! Primo post del 2014 nel giorno in cui la maggior parte della gente torna alla vita normale. Passate bene le feste? Già iniziata la dieta? Io non faccio mai diete, sono convinta che il cibo sia uno dei pochi piaceri della vita, l’importante è volersi bene e quindi mangiare sano! (disse ella, morsicando il panino voncio)

Gennaio decreta anche l’inizio dei saldi. Quest’anno non puntavo a niente in particolare, ma quel che ho trovato di carino ho preso! La mia passione per l’abbigliamento va di pari passo con quella delle scarpe, pur rimanendo inferiore, perciò i miei primi acquisti sono stati proprio vestiti!

Da Ovs ho preso un vestitino bordeaux e nero e un vestitino verde, ma non ho le foto. Da Kiabi ho preso un cappottino blu petrolio (lo volevo con gli alamari, ma non ce ne erano più!), dei pantaloni del pigiama arancioni coi gufetti, slip con gufetto, completo intimo, copri spalle. Gli slip fanno tanto bimba, ma mi sono appassionata di gufi e gli slip mancavano! Il resto è arancione, ma vi assicuro che non li ho scelti per il colore, ma per il prezzo davvero valido!
20140106-200841.jpg
20140106-201023.jpg

Da Camaieu ho preso un paio di pantaloni verde militare, un paio di jeans color prugna e una gonnellina beige (non in saldo).

20140106-201115.jpg

Da Lush ho preso una box al 50%, contenente il sapone Igloo e una ballistica, e il Mai Senza.

20140106-200801.jpg

Il mio shopping finisce qui! Per il momento niente scarpe, ma magari guarderò un paio di Geox in saldo.
Voi cosa avete comprato?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci