Buongiorno care! I miei post arrivano sempre con calma! Questo trucco è quello realizzato per una serata con Franci e Ste: il trucco crepes! Non perché i colori richiamino le crepes, ma perché quella sera ce le siamo mangiate!

trucco_verde_mauritius_nero (1)

Per fare questo trucco ho utilizzato come base il Color&Art di Essence. Ho applicato l’ombretto in crema verde Mauritius di Astra (verde smeraldo) su tutta la palpebra mobile; nell’angolo interno ho usato il verde chiaro del duo 3D Irresistible green dream di Essence, nell’angolo esterno ho applicato dapprima un verde scuro, per la precisione il pigmento Jungle Forever di Essence, e poi proprio nell’estremo l’ombretto nero sparkling Naj Oleari. Il mascara è Hypnose di Lancome, nella rima interna c’è il kajal di Kiko e sotto l’occhio la matita verde di L’Oreal.

trucco_verde_mauritius_nero (2)

Io non sono capace di farmi da sola le foto, ma ero davvero molto soddisfatta del risultato!

trucco_verde_mauritius_nero (3)

Buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

English summary. For this makeup I used a green creamy eyeshadow Mauritius of Astra, then I used a light green Essence eyeshadow in the inner corner and the pigment Jungle Forver (dark green) on the other corner. I used Lancome Hypnose Mascara, Kiko black kajal and a green pencil of L’Oreal under my eye.

Annunci