Trucco crepes nella giungla delle Mauritius

Buongiorno care! I miei post arrivano sempre con calma! Questo trucco è quello realizzato per una serata con Franci e Ste: il trucco crepes! Non perché i colori richiamino le crepes, ma perché quella sera ce le siamo mangiate!

trucco_verde_mauritius_nero (1)

Per fare questo trucco ho utilizzato come base il Color&Art di Essence. Ho applicato l’ombretto in crema verde Mauritius di Astra (verde smeraldo) su tutta la palpebra mobile; nell’angolo interno ho usato il verde chiaro del duo 3D Irresistible green dream di Essence, nell’angolo esterno ho applicato dapprima un verde scuro, per la precisione il pigmento Jungle Forever di Essence, e poi proprio nell’estremo l’ombretto nero sparkling Naj Oleari. Il mascara è Hypnose di Lancome, nella rima interna c’è il kajal di Kiko e sotto l’occhio la matita verde di L’Oreal.

trucco_verde_mauritius_nero (2)

Io non sono capace di farmi da sola le foto, ma ero davvero molto soddisfatta del risultato!

trucco_verde_mauritius_nero (3)

Buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

English summary. For this makeup I used a green creamy eyeshadow Mauritius of Astra, then I used a light green Essence eyeshadow in the inner corner and the pigment Jungle Forver (dark green) on the other corner. I used Lancome Hypnose Mascara, Kiko black kajal and a green pencil of L’Oreal under my eye.

Pubblicità

37 Comments

    1. Ahahahah sono contenta che ti piaccia! Dopo una giornata di lavoro, escono le meglio cose! O le peggio cose, dipende dai punti di vista!

  1. Miii con calma, e io che credevo che fosse “l’altro” trucco crepes… che rinomineremo Castello Instigator per l’occasione! 😀

    1. Ahahahah grazie! Ho rivalutato ultimamente il verde; lo snobbavo un po’ prima perche’ avendo gli occhi azzurri non mi sembrava mi donasse, invece ora mi ci vedo col verde!

        1. Ma si’ dai! io non sono una professionista e i miei trucchi sono super amatoriale e se le “professioniste” mi dicono che fanno schifo confronto ai loro, PAZIENZA, tanto ci vado in giro io! E non faccio sfilate o book fotografici…ma vado a bere qualcosa o a lavorare!

        2. Il lato positivo e’ che gli altri ti dicono il loro parere e quindi, bello o brutto che sia il parere, migliori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...