Buongiorno! Dovete sapere che io faccio le foto, ma poi non ho tempo o voglia di scaricarle dal telefono e quindi rimangono lì a occupare spazio nei secoli dei secoli; da quando le scarico sul pc a quando scrivo il post passa poi ancora dell’altro tempo! Non sono da meno le foto dello smalto in questo post!

Questo smalto è il Lilla #330 di Kiko. È uno smalto che mi è piaciuto sotto tutti i punti di vista!

KIKO_lilla (1)

Il colore è pieno; alla prima passata è già coprente, ma con la seconda diventa perfetto. Il finish è cremoso e laccato. Rimane lucido anche senza applicare il top coat.

KIKO_lilla (2)

Nonostante io ce l’abbia da parecchio tempo, non si è ancora rovinato e spero non lo faccia, dato che il Radiant Orchid è il colore dell’anno 2014 e questo si abbina bene!

KIKO_lilla (3)

A presto,
♥♦ Baci ♣♠

English summary. This is a Kiko nail polish, I bought it some years ago, but it’s still perfect and I hope it will remain like this, beacause Radiant Orchid is the color of Year2014 and I think they are really nice together. This polish is really creamy and glossy, even without top coat. The first coat can be enough, but with the second coat it’s perfect. Hope you like it! 

Annunci