Buongiorno care! La mia prolungata assenza è sempre dovuta al lavoro! L’appuntamento mensile con le cose che abbiamo amato nel mese di giugno, in collaborazione con Maria.

20140708-230414-83054122.jpg

I prodotti di makeup che ho amato nel mese di giugno sono il Blush up! di Essence, come lo scorso mese, la matita kajal blu di Kiko e la Sleek Celestial, utilizzata con un pennello da sfumatura, senza marca, ma davvero valido!

20140708-230635-83195979.jpg

I colori che ho usato maggiornamente in questo mese sono il viola e il blu; il blu nel make up, mentre il viola nei vestiti e negli accessori! Motivo per il quale vi mostro una collana sui toni del lilla e degli orecchini super viola! Non si abbinano, ma mi piacciono entrambi tanto!

20140708-230635-83195503.jpg

Il cibo che ho mangiato di più nel mese di giugno credo siano stati i Rubatà, grissini tipici di Chieri (TO)…sono una droga, quando inizio a mangiarli ne mangerei un camion!

20140708-230414-83054605.jpg

L’argomento random di questo mese è la frase detta da Carrie Bradshow in uno degli episodi di Sex and the City e che ho ripetuto svariate volte!

Come è stato il vostro mese di giugno?
Passate a leggere anche il post della mia dolcissima Maria!
♥♦Baci♣♠
————

English summary. Hi! I don’t write too much because I have to work hard, I think you have understood it! This is the second post in collaboration with Maria and we’re talking about the things we loved last month. For my makeup, I really loved (again) the Blush up! of Essence and I used a lot of blue, with the palette Celestial of Sleek and the kajal pencil of Kiko. I also used the brush you can see in the photo, which has no brand, but it’s very useful!
I used a lot of blu for my makeup, but I prefered violet for my accessoris. In the photo you can see a necklace and earrings, which are not matched, but I loved both of them. The food I expecially liked this month was “Rubatà”, a breadstick typical of Chieri, a town near Turin…they’re like a drug, because when you eat one of them, you want to eat all of them!
The random item of this month is a phrase of Carrie Bradshow of Sex and the City…this is a phrase I expecially like and I think it’s made for me, above all in this period. What about your June? I hope you’ll read also the post of “my” wonderful Maria! Love you!

Annunci