Shopping del weekend

Buongiorno care! In ogni mio post esordisco dicendo che mi scuso per la prolungata assenza e anche in questo post l’incipit non sarà diverso! Sto facendo orari impossibili in ufficio e, quando esco, non ho assolutamente voglia di chiudermi di nuovo in casa davanti a un pc, ma sono sempre in giro!
Vediamo di fare una rapida panoramica di cosa è successo negli ultimi giorni d’assenza! Per prima cosa, ho ovviamente fatto un po’ di shopping, principalmente di scarpe e vestiti. La fissazione del momento sono i vestiti lunghi, abbinate a scarpe ultra piatte; per questa ragione mi sono comprata due paia di infradito gioiello, un paio bianco e un paio nero da indossare con due vestiti lunghi.
infraditoUn vestito è verde bottiglia, con il corpetto lavorato “a maglia”, mentre l’altro è bianco e nero, con la fascia attorno al seno in pizzo bianco e il gonnellone nero; il primo dei due è adatto sia da giorno che da sera, mentre il secondo è decisamente più elegante. Mi pento e mi dolgo con tutto il cuore per aver peccato, comprando qualcosa di bianconero, che va contro la mia etica, ma mi sta davvero troppo bene! La foto prima o poi la vedrete…
Il mio shopping makeupposo lascia parecchio a desiderare ultimamente e, aggiungerei, meno male, viste le scorte! L’acquisto del secolo è stato il rossetto Rouge Coco #60 di Chanel, un meraviglioso corallo.
IMG_1470 (600 x 400)
Mentre reparto unghie, Franci e Fefy (sì, sempre colpa loro) mi hanno coinvolta nell’acquisto di due set caviar di Ciaté, uguali, venduti a un prezzo incredibilmente basso da Sephora e non si poteva lasciare lì. Ci siamo divise i colori; io ho ceduto a loro i rossi e mi sono rimasti azzurro, rosa e bianco.
Uno degli scorsi weekend, sono andata nei pressi di una sorgente di un fiume a fare una mangiata con i colleghi e, puzza di griglia radicata nelle ossa a parte, è stata una giornata divertentissima!
IMG_2468
Insomma, sono ancora viva, ma presa da un po’ di cose! Ho decisamente bisogno di mettere le Havaianas e un cappello di paglia e andare in ferie…non le ho mai bramate come quest’anno! Vi lascio con un bel bacione ruvido dato da lui…
IMG_1162 - Copia
Come state voi care? Ditemi!
♥♦Baci♣♠
————
English summary. As soon as possible!

15 Comments

  1. Ciao, cara Jess!
    Anche io sono in piena fase gonne/abiti lunghi, sono proprio curiosa di vedere i tuoi acquisti. Non ho mai provato alcun rossetto della linea Rouge Coco, dunque mi tenti *_*

    Un bacione ❤

  2. E’ bello avere tue notizie! Bellissimi i tuoi acquisti, soprattutto le scarpe! (adoro quel genere di scarpe…) Mi piace l’idea di una grigliata in compagnia; forse un giorno devo cogliere anche io la palla al balzo! 😉 Non sei la sola ad aver fatto acquisti: io oggi ne ho fatto uno che “accarezzavo” da parecchio tempo: si tratta di uno strumento etnico a percussione. (poi vedrai la foto…) Ti auguro un felice pomeriggio! 😉 Un bacione! ❤

  3. ah ma allora c’è ancora qualcuno in giro? jahahahah
    metto ancora con molto piacere gli infradito che mi hai regalato l’anno scorso…solo che quest’anno metto molto anche le zeppe, chissà perchè 🙂
    bacio x

  4. Amore micione!
    Qui tutto bene, per fortuna sono piena di ripetizioni!
    Cosa più importante, comunque, è che lunedì parto per una vacanza a Parigi, e non vedo l’ora! *__*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...