Buongiorno! Non so dirvi quale sia il colore del periodo come abbigliamento, ma per il trucco devo dire che l’oro c’è sempre in mezzo!
Per il trucco di oggi, che in foto rende meno che dal vivo, ho usato alcuni pigmenti del mio arsenale, in particolare Jungle forever e Copper di Essence e un paio di ombretti minerali (senza nome) di Pupa.
trucco vedre-oro (1)
L’eyeliner usato è quello in gel di Kiko e il mascara è di Essence, ora pronto ad abbandonarmi (la foto è datata quindi il mascara era ancora vivo e attivo, come il bifidus).
trucco vedre-oro (2)
La mia eterna lotta con le sopracciglia continua, ormai sono selvagge, ma sto cercando di farle più spesse e ad ali di gabbiano, ma la vedo come una cosa irraggiungibile! Crescono a caso e soprattutto solo da una parte, quindi farle simili sarà impossibile. È da maggio che non le tocco, nella speranza di farle inspessire e riuscire a toglierle bene, ma ormai ho perso le speranze e credo che a giorni le toglierò! Devo solo aspettare che tornino un pochino più scure, perché ora sono troppo bionde e non le vedo bene! (ripeto, le foto non sono attuali).

Avete consigli da darmi sulle sopracciglia?? Le concimo?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. Hi! I don’t know which is my “color of the moment”, but gold is alway in my makeup. For doing this makeup I use Jungle Forever of Essence and some other mineral eyeshadows of Pupa (without name). I used also a mascara of Essence, that now is finished, and Kiko gel eyeliner. I’m always fighting with my eyebrows; I don’t touch them since May, because I wanted to change the shape, but it seems to be impossible! Only the left one is a little bit bigger than in May, but on the other side eyebrow hair doesn’t grow. I don’t know what to do!!! Do you have any idea? Any fertilizer? Kiss!

Annunci