Palette Technic Electric [review]

Buongiorno care mie! Oggi post di review, dopo tanto tempo che non ne faccio! Voglio mostrarvi la palette Technic Electric, acquistata da Douglas per poco meno di 3€.
palette_technic_elettric (1)

Il packaging della palette è molto simile a quello delle Sleek, quindi di forma rettangolare, in plastica rigida nera. Una volta aperta la palette troviamo lo specchio e le 12 cialdine di dimensione di una moneta da 5centesimi.

palette_technic_elettric (2)

colori sono molto accesimolto scriventi.

palette_technic_elettric (3)

La texture è morbida, a volte sembrano quasi cremosi. La scrivenza è ottima sia per i colori più scuri che per quelli più chiari e risultano tutti piuttosto saturi, come del resto appare evidente già al primo sguardo della palette. Il finish degli ombretti è decisamente shimmer, quasi metallizzato in alcuni casi.

I colori più da vicino si presentano così:

palette_technic_elettric (4)

palette_technic_elettric (5)E questi sono gli swatch:

swatch_palette_tec_electric (3)

swatch_palette_tec_electric (2) (600 x 268)

swatch_palette_tec_electric (1) (600 x 261)

Mi sento di consigliarla, perché il prezzo è davvero basso e la qualità molto buona. Alcuni tendono a sfarinare un poco, ma non è una cosa fastidiosa.

So che esiste anche la versione “nude”, che purtroppo non sono ancora riuscita a trovare, ma che acquisterò sicuramente qualora la trovassi, nonostante abbia già una mole eccessiva di ombretti, ma non sono mai abbastanza, come mi insegnate anche voi!

Avete questa palette? Vi piace?
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. Hi! Today I’m talking about a palette, bought at Douglas for less than 3€. It’s very similar to Sleek palette both for external and internal packaging. As you can see in the photos, there’re 12 eyeshadows. All colors are really vivid, also the light ones. The texture is soft and they seem creamy. The finish is really shimmer and metallic.
I like this palette, because I think it has a good quality and the price is small. I know there’re also a nude version of this palette, but I never see it unfortunately; I’ve a lot of nude palette, but they’re never enought as you know! Do you like this palette? Kiss

 

14 Comments

        1. Ma io ormai ce l’ho di default il primer! Uomo l’altra sera se ne è uscito con la frase “ma quanta roba ti metti in faccia?” ahahahahah

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...