Buongiorno care! Come sapete, la mia vita è sempre più frenetica ed essendo a casa solo la sera (e non sempre), devo sfruttare quei momenti per fare i lavori necessari e sufficienti alla sopravvivenza e, purtroppo, non ho tempo per far asciugare lo smalto! Non sapete quanto mi pesa! Non mi piacciono le unghie lunghe senza smalto, perché mi sembrano poco fini e danno l’idea di non curato, pertanto ultimamente le porto corte.Domenica, tuttavia, mentre guardavo Batman Begins per l’ennesima volta, ho deciso che di disegnare un po’ sulle unghie…tanto avevo l’aiutante in casa 🙂 Questo è il risultato:
nailart_lilla_viola (1)
È una nail art semplicissima, fatta con il lilla di Kiko e un viola di Essence. Ho usato la preotecting base di Essence e il top coat effetto gel di Shaka. I pallini sono stati fatti con un dotter di dimensioni medie, usando lo smalto bianco di Astra. Le foto sono entrambe fatte col flash, perché era notte.
nailart_lilla_viola (2)
Spero vi piaccia, anche se le mie manine sono visibilmente malmesse!
♥♦ Baci ♣♠
————
English summary. Hi! As you know I’ve always somthing to do at home, after work, so I don’t have time to let my polish dry and I never wear it! But on Sunday, I decided to draw on my nail, while I was watching Batman Begins on tv. In the pictures you can see the result. Both photos are done with flash, because it was night. I used Essence base, Kiko lilac, Essence purple and Shaka gel-effect top coat. It’s quick and easy, but I hope you’ll enjoy it, even if my hands aren’t so beautiful. Love you all! Kiss

Annunci