saldi

Buongiorno mondo! Come è stato il rientro a scuola e a lavoro? Per me non così traumatico, perché con tutto quello che è successo in queste vacanze mi fa piacere essere tornata alla normalità.
Vi siete già scatenate con i saldi? Io ho fatto un giro veloce per i negozi di Torino, ma non ho trovato nulla che mi ispirasse! Il mio unico acquisto è stato un completino intimo blu petrolio da Tezenis, quindi niente di irrinunciabile o fondamentale! Nella wishlist, tuttavia, sono presenti alcune cosette…

Ho eliminato tutte le borse marroni, perché erano rovinate, quindi:

Ho bisogno di una borsa marrone!

I miei bikers neri mi stanno abbandonando, quindi:

Ho bisogno di un paio di stivali bassi neri!

Mi dispiace un sacco per gli stivali di Bata, perché sono comodissimi e li ho sfruttati davvero in ogni modo per due anni! Però purtroppo sono quasi giunti a destinazione, ma ho visto quelli che potrebbero sostituirli… sempre neri, della marca Rieker e hanno un prezzo abbordabile.

Voi cosa avete in mente di comprare? O cosa avete già comprato?
Datemi idee su come spendere un po’ di soldini, dai dai…
♥♦ Baci ♣♠
————

English summary. Hi girls! How are you? Have you already spent money during sale? I only bought a bra in petrol blu, so nothing interesting. I’m looking for a brown bag (beacause I throw away the old ones) and a pair of black bikers, because mine are almost death! What are you going to buy instead? Please, tell me, I wanna some ideas! Love you all.

Annunci