Buongiorno stelline, post veloce per farvi vedere il mio recente shopping sul sito Sephora. Non posso fare il post nella categoria “la mia esperienza”, perché faccio fare gli ordini da Fefy, che essendo gold ha le spese di spedizioni gratis.

Recentemente era arrivata una mail di Sephora, che proponeva in regalo delle mini taglie di Too Faced a fronte di un minimo di ordine. Mi sono lasciata tentare, ma (ci avrei scommesso l’anima) il kit era finito all’atto dell’acquisto. Tuttavia l’alternativa era un kit Lancôme, contenente una mini size di struccante bifasico, una mini matita e una mini size di mascara Hypnôse. Poiché questo mascara mi era piaciuto molto [review mascara Hypnôse star], ho effettuato comunque l’ordine!

Ma veniamo al dunque, cosa ho comprato?

ordine_sephora

Il mio amore per le palette Sleek già lo sapete, quindi non vi stupirete più di tanto nel sapere che ho deciso di prendere la palette Eye&Cheek – Dancing Til Dusk, composta da ombretti e blush. Tra i prodotti in saldo ho optato per un roll-on antifatica e per un set composto da kajal in quattro colori (nero, azzurro, blu, oro), pennello doppio e un pigmento. In omaggio tre sample: profumo di Jimmy Choo, fondotinta Guerlain e una maschera viso. Il tutto era contenuto in una deliziosa scatola con chiusura calamitata con due baci sul coperchio.

Avete provato qualcosa di questi prodotti? Vi garbano?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci