Nel quartiere romano di Trastevere, sino al 27 febbraio, Lancia Ypsilon ELLE sarà al centro di un temporary store allestito in piazza della Radio 71, dove sarà possibile ammirarla e vivere momenti di relax e divertimento con attività esclusive.

In tutte le giornate dal 15 al 27 febbraio dalle ore 12 alle 19:30, le ospiti potranno accedere a una speciale seduta di “Hair & Make Up” effettuata da truccatori professionisti di Cotril, il brand milanese di hair beauty.

ypsilon elle roma

La serie speciale sarà inoltre protagonista della trasmissione televisiva “Molto bene” condotta da Benedetta Parodi che andrà in onda su Real Time dal 23 febbraio al 12 maggio 2015. In particolare, nella sigla di apertura si vedrà la famosa presentatrice raggiungere la sua cucina-laboratorio a bordo dell’ultima novità della gamma Ypsilon.

ypsilon elle roma

Non è la prima volta che Lancia lambisce i territori del “food”. Già lo scorso anno con il progetto “Taste of the City” il marchio ha collaborato con una blogger famosa esperta di cibo. Inoltre, la collaborazione con il programma TV “Molto bene” si inserisce in un contesto di più ampio respiro che vede nel 2015 FCA Italy al fianco di EXPO per quello che sarà uno dei più grandi eventi in materia di “food” nel mondo.

ypsilon elle roma

Per saperne di più, vi lascio il link al comunicato stampa.
♥♦ Baci ♣♠

Annunci