Un gianduiotto sotto la Mole

Buongiorno care, l’inverno è sempre qui ben presente e fa freschino in questi giorni, eppure io ho già voglia di primavera e di schiarire un po’ i miei colori, abbandonando marrone e nero, per abbracciare qualcosa di più pastelloso in primavera proiettato verso il fluo dell’estate.

Come sapete, oltre ad avere sempre un mio colore del periodo, come Picasso, ho sempre anche un tarlo…e in questo momento il mio tarlo sono le borse gianduiotto, così definite dal mio ragazzo davanti alla vetrina di Prada e Louis Vuitton, perché in effetti la loro forma ricorda proprio quella del classico cioccolatino torinese.

mole borse

Nel mio arsenale manca una borsa con tali fattezze, ma non mancherà ancora a lungo! Non sceglierò il classico colore marrone scuro del gianduia e nemmeno l’oro del suo involucro, ma verterò su un colore chiaro, neutro, e ben più sfruttabile e quindi ecco qui la mia borsa gianduiotto acquistata su Spartoo:

borsa_gianduiotto

Che ne dite? A voi piace la borsa a forma di gianduiotto?
♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

16 Comments

    1. Sììì!!! Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni! Questa volta l’ho spedita a casa dei miei, altrimenti pensano che Fefy sia un contrabbandiere con tutti i pacchi che le faccio arrivare!!!
      Devo iniziare a sfruttare il servizio di Mirafiori, possiamo farci spedire i pacchi lì e andarli a ritirare in pausa pranzo, solo che col traffico rischio di sforare i tempi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...