Il bio mi piace, mi attira l’idea che qualcosa sia senza conservanti e senza sostanze potenzialmente dannose e, quando posso, tendo a preferirlo, tuttavia non sono così fissata e non compro assolutamente solo bio.
Per la mia routine quotidiana di skin-care ho optato per prodotti sani, utilizzando i saponi solidi di Lush (in questo momento il Fate voi), un detergente viso in schiuma di Lavera, la crema viso giorno Verattiva mescolata con il fondo minerale di Neve Cosmetics e, infine, la crema notte Verattiva, alteranata con la SkinSo di BSL [review].

Regolamento:
Si tratta di compilare una wishlist virtuale sui prodotti cosmetici e di make-up, ma con una restrizione: che si tratti solo di prodotti bio.

Neve Cosmetics – Cialde singole Chimera, Mela stregata e Veleno
Nella biobox di Una Donna Vagabonda ho ricevuto Croissant e la palette vuota…quindi perché non completarla con altri tre colori? Per ora sul sito hanno il 25% di sconto.

neve cosmetics - veleno, mela stregata, chimera

Vivi Verde Coop – Burro corpo
Avevo già provato questo burro, su regalo di Franci e l’ho trovato fantastico, perciò quando smaltirò un po’ di prodotti (nel 2035 circa) voglio riutilizzarlo.

burro_viviverde

Lush – Honey I washed my Hair (shampoo solido)
Ho un campione di Morbidone al Cocco e mi sta piacendo, quindi vorrei provare questo nuovo, che è il corrispettivo del sapone Non si mangia.

Honey I washed my Hair

Al verde – qualsiasi cosa
Mi piace molto questa marca, ma purtroppo in Italia non è venduta! Spero di trovare qualcosa da DM, quando andrò in Germania. [qui i prodotti]

alverde1 alverde1Quali prodotti mettereste nella vostra bio wishlist?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci