Buongiorno ragazze, siamo arrivate già alla fine di aprile, vi sembra possibile? In questo mese non ho terminato molti prodotti purtroppo, ma vado subito a mostrarveli.
IMG_6498
Cien – Solvente per unghie: questo solvente per unghie è senza acetone e potete trovarlo da Lidl per pochi euro. Secondo me è molto efficace, perché rimuove bene ogni smalto, anche quelli un poco più ostinati come il rosso o il bordeaux. Questa è la versione rosa che, come vi ho detto, non contiene acetone; tuttavia esiste anche la versione blu con acetone. La cosa particolare di questa confezione è sicuramente il tappo erogatore, poiché il liquido esce dall’alto premendo il tappo a moll. Mi sono trovata bene e lo consiglio vivamente.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? sì.

Yves Rocher – Bagnoschiuma alla pera: questo bagnoschiuma mi è stato regalato da Stefania. Aveva una consistenza piuttosto densa e un profumo fantastico. La utilizzato principalmente in Spagna e non mi ha dato alcun problema né di secchezza della pelle né di irritazione.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerà? Sì.

Lush – Morbido non è al cocco (100g/–€): questo prodotto è uno Shampoo solido al profumo di cocco, come lascia facilmente intuire il nome. Era un pezzo da 78 g e mi è durato per svariati lavaggi. Inizialmente non mi piaceva particolarmente perché non avevo mai utilizzato questo genere di Shampoo e non ero pratica. Con l’andare del tempo ho capito come utilizzarlo al meglio, ovvero lo passava tra le mani ripetutamente come si fa per una saponetta viso, fino ha quando non si creava parecchia schiuma. Successivamente portavo la schiuma sui capelli e procedevo al normale lavaggio come se fosse uno Shampoo liquido. Ho notato che lascia i capelli molto puliti, togliendo anche l’unticcio. Mi è piaciuto, anche se ha il problema che quando il panetto diventa piccolo, si spreca parecchio prodotto, perché si rompe in molti pezzi difficilmente utilizzabili.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? sì.

Batiste – Shampoo secco: lo adoro, non lascia tracce e pulisce bene i capelli. Maggiori info nella review.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

Yves Rocher- Gel doccia ai frutti rossi (250ml/2.95€): ed.lim. natalizia. Il profumo è strepitoso, ma mi ha seccato molto la pelle. Peccato.
Lo consiglio? Nì.
Lo ricomprerò? No.

AZ – Complete care: mi piace, fa il suo dovere.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

Sephora – Crema idratante che fa tutto: era il regalo di compleanno che il negozio faceva qualche tempo fa. Mi e piaciuta perché è idratante, asciuga subito e non unge.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

Natura Siberica – Maschera viso: arriva da cosmoprof2014! Non è male questa maschera, ma niente di miracoloso!
La consiglio? Sì.
La o ricomprerò? No, ma proverei volentieri altro

Sono stata sbrigativa e poco dettagliata, scusate, ma sono in viaggio.
♥♦ Baci ♣♠

Annunci