Buongiorno care mie, come è andato il weekend? Qui sembra fatto apposta, ma piove sempre nel weekend! Possibile??? Ricominciamo come lo scorso anno! Non ho fatto molto shopping in questo fine settimana, perché sono stata al Salone dell’auto al Parco del Valentino, ma non vendevano né la Lamborghini, né la R8, né la RS6, né la MacLaren…altrimenti le avrei comprate, ovviamente.

Qualche new entry c’è stata comunque, grazie a Fefy e Franci:

regalini

Franci di Trucco…senza inganno mi ha preso la bellissima palette della Wet ‘n’ Wild, sui toni del verde e del marrone. Mentre Fefy mi ha spacciato un detergente intimo bio, lo shampoo secco CoLab (da provare in alternativa al mio amato Batiste [qui]), una crema solare spf15 (perché lei e Franci sono due biancaneve, mentre io ogni tanto un pochino mi coloro), una saponetta scrubbante bio, un campioncino di crema al peperoncino e, nei panni di Gold-Fefy (il nuovo supereroe!), mi ha comprato su Sephora.it un bagnoschiuma da ben 50cent, avendo in regalo una maschera viso e i sample di rossetti Estée Lauder (con il pennellino).

Gli unici due acquisti che ho fatto sono stati sportivi…sì, sportivi, avete capito bene! Un top e un paio di pantaloncini per quando faccio gli esercizi di ginnastica in casa e per quando, se mai smettesse di piovere, magari andrò a correre. Purtroppo il mio ginocchio mal sano non so se mi permetterà di correre, tant’è che avevo anche interrotto gli esercizi dopo alcuni giorni perché lo sentivo sforzare troppo; ora devo riprendere con moderazione!

top decathlon
pantaloncini

Tutto qui bimbe belle! voi avete fatto shopping di recente?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci