Durante i saldi di fine estate 2014, acquistai da Kiko questo Stick Labbra spf50, che è rimasto immacolato fino ai primi di agosto.

kiko_stick_labbra_spf50 È un burro cacao di colore bianco latte, abbastanza morbido. La consistenza sembra quella di crema indurita. Lo applicavo sulle labbra numerose volte al giorno, perché le teneva non solo protette dai raggi solari, ma anche ben idratate. Questo potere nutriente è dovuto al mix di componenti quali olio di semi di lampone e burro di karité.

È piuttosto resistente ai raggi UVA e UVB, dura alcune ore, nonostante il sole cocente. Non resiste al cibo, né alle bevande e dura poco anche in acqua.

kiko_stick_labbra_spf50

Come tutti gli altri prodotti Kiko, è clinicamente testato, la formulazione è costruita per ridurre al minimo le allergie, senza parabeni e sostanze allergologicamente inadatte. Una volta applicato lascia una patina bianca sulle labbra, quasi come un rossetto bianco. A me l’effetto non dispiaceva e sono convinta che su una carnagione ancora più abbronzata della mia sarebbe stato molto bene.

Altre recensioni di solari che ho usato quest’anno: Cien corpo spf20 [review], Hawaiian Tropic Silk Hydratation spf30 [review]Hawaiian Tropic Satin Protection spf15 [review], Leocrema Latte solare idratante spf10 [review], Cien Crema viso anti-age spf25 [review].

Riassumendo:
Tipologia: burro cacao spf50
Quantità: 4g
Pao:18M
Prezzo: 5.90€
Made in:
Reperibilità: Kiko
Pro: prezzo, resistenza, protezione UVA e UVB
Contro:
Voto: 8.5/10

Come proteggete le labbra al mare?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci