La scorsa settimana ho pubblicato un post nel quale vi parlavo delle unghie effetto gel senza l’utilizzo del fornetto, ma utilizzando soltanto la base è il top coat effetto gel di Essence [qui]. Oggi voglio mostrarvi effettivamente la durata di uno smalto qualsiasi, utilizzando base e top coat gel di Essence. Ho usato due smalti di Pupa, uno viola e uno rosa effetto metallico. L’applicazione non è perfetta, non me ne vogliate.
image

Ho applicato lo smalto la sera di lunedì, nella foto a sinistra potete vedere l’immagine scattata il martedì mattina. A destra invece l’immagine scattata il martedì sera successivo, quindi 8 giorni dopo.
image
Se guardiamo la foto più da vicino, possiamo vedere che l’unico dito effettivamente rovinato e l’indice, mentre le altre dita potrebbero essere ancora accettabili, soprattutto l’anulare. Martedì sera non ho fatto in tempo a rimuoverlo, ma l’ho rimosso ieri sera. Le unghie sono perfettamente sane, non sono ingiallite nonostante i tanti giorni di smalto consecutivo. Le mani invece sono distrutte dal mio continuare a usare l’acqua senza mettere i guanti!

Direi che questa è la prova che questi smalti fanno quello che promettono!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci