Buongiorno care, circa dieci giorni fa ho ricevuto un ordine che avevo effettuato ai primi d’ottobre su Buy In Coins, ma ancora non ve ne ho parlato! Vi avevo parlato della mia esperienza di acquisto su questo sito in un altro post [qui], quindi oggi vi descriverò solo quello che ho comprato e vi rimando a quel post per i dettagli su spedizioni e pareri.

1449742411000.png

In questo ordine ho preso:

  • Anello a forma di rosa
  • Anellini piccoli
  • Set pennelli con custodia
  • Pennello viso
  • Brushegg

L’anello a forma di rosa è delizioso, è dorato e ha la rosa nera, con i brillantini trasparenti. È davvero ben fatto e molto carino.
Gli anellini piccoli, al contrario, non sono fatti particolarmente bene. Hanno un diametro davvero infinitesimo e non vanno bene per essere portati nemmeno nella falangetta. Quello fatto tipo ramo era così carino, ma mi ferma la circolazione sanguigna.

1449742961784.png

Il set di pennelli vuole essere una copia spudorata dello set Core Collection di Real Technique, con la differenza che l’originale costa circa 25€. È composto da 4 pennelli dorati, racchiusi in una custodia. È il kit ideale da portare in trasferta perché comprende quattro pennelli base, da sinistra: contour brush, ideale per contouring, pointed foundation brush per la stesura del fondotinta, detailer brush per il correttore o per le labbra e buffing brush per il viso. Sembrano fatti piuttosto bene, ma non li ho ancora né lavati né usati. Nella foto sembrano un po’ schiacciati, ma in realtà ora si sono già ripresi; erano reduci da un viaggio dalla Cina poverini!

1449743280361.png

Questo pennello viso è la copia del pennello F84 – Angled Kabuki di Sigma Beauty, che costa 24$ sul sito Sigma [qui]. Anche in questo caso, posso dirvi che la prima impressione è ottima, sembra ben fatto, ma non l’ho ancora usato o lavato.

1449742503745.png

Questo uovo, per tradurlo letteralmente, è fatto di gomma e è d’aiuto nel lavaggio dei pennelli, perché permette una pulizia migliore, strofinandovi le setole sopra. Lo proverò e vi saprò dare maggiori dettagli in merito.

1449742828827.png

E questo è quanto. Comprare da BIC è sempre un piacere, perché gli oggetti sono ben fatti secondo me, sebbene siano delle cinesate ovviamente. L’unica pecca sono i tempi, perché il pacco impiega un mese ad arrivare.

Se decideste di acquistare dal sito e al momento del pagamento aggiungete il mio nickname, cioè jesslan, come Recommender, avrete uno sconto del 5% sul vostro carrello.

recommender_jesslan

Conoscete il sito? Avete mai acquistato?
Domani nuovo episodio del calendario di UDV…mi raccomando non perdetevelo!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci