Buongiorno care, circa dieci giorni fa ho ricevuto un ordine che avevo effettuato ai primi d’ottobre su Buy In Coins, ma ancora non ve ne ho parlato! Vi avevo parlato della mia esperienza di acquisto su questo sito in un altro post [qui], quindi oggi vi descriverò solo quello che ho comprato e vi rimando a quel post per i dettagli su spedizioni e pareri.
In questo ordine ho preso:
- Anello a forma di rosa –
- Anellini piccoli –
- Set pennelli con custodia–
- Pennello viso –
- Brushegg –
L’anello a forma di rosa è delizioso, è dorato e ha la rosa nera, con i brillantini trasparenti. È davvero ben fatto e molto carino.
Gli anellini piccoli, al contrario, non sono fatti particolarmente bene. Hanno un diametro davvero infinitesimo e non vanno bene per essere portati nemmeno nella falangetta. Quello fatto tipo ramo era così carino, ma mi ferma la circolazione sanguigna.
Il set di pennelli vuole essere una copia spudorata dello set Core Collection di Real Technique, con la differenza che l’originale costa circa 25€. È composto da 4 pennelli dorati, racchiusi in una custodia. È il kit ideale da portare in trasferta perché comprende quattro pennelli base, da sinistra: contour brush, ideale per contouring, pointed foundation brush per la stesura del fondotinta, detailer brush per il correttore o per le labbra e buffing brush per il viso. Sembrano fatti piuttosto bene, ma non li ho ancora né lavati né usati. Nella foto sembrano un po’ schiacciati, ma in realtà ora si sono già ripresi; erano reduci da un viaggio dalla Cina poverini!
Questo pennello viso è la copia del pennello F84 – Angled Kabuki di Sigma Beauty, che costa 24$ sul sito Sigma [qui]. Anche in questo caso, posso dirvi che la prima impressione è ottima, sembra ben fatto, ma non l’ho ancora usato o lavato.
Questo uovo, per tradurlo letteralmente, è fatto di gomma e è d’aiuto nel lavaggio dei pennelli, perché permette una pulizia migliore, strofinandovi le setole sopra. Lo proverò e vi saprò dare maggiori dettagli in merito.
E questo è quanto. Comprare da BIC è sempre un piacere, perché gli oggetti sono ben fatti secondo me, sebbene siano delle cinesate ovviamente. L’unica pecca sono i tempi, perché il pacco impiega un mese ad arrivare.
Se decideste di acquistare dal sito e al momento del pagamento aggiungete il mio nickname, cioè jesslan, come Recommender, avrete uno sconto del 5% sul vostro carrello.
Conoscete il sito? Avete mai acquistato?
Domani nuovo episodio del calendario di UDV…mi raccomando non perdetevelo!
♥♦ Baci ♣♠
Carino l uovo pulisci pennelli
Simpatico sì! Anche questo originale costa parecchio
Jess ti ho taggato nel mio post sui flop 😉
E allora li farò tutti insieme questi tag! Ma coi due calendari ormai devo fare troppi post!!
fammi sapere com’è l’uovo! hahahah
Ascolta tu hai già acquistato in America vero? Hai avuto problemi di dogana? Mi vogliono mandare delle extensions in prova da NY, ma se devo pagare qualcosa lascio perdere…mi fai sapere? x
No, dall’America non ho mai acquistato proprio perché temo la dogana…in teoria se loro scrivono sul pacco che si tratta di un regalo o che è roba tua non la paghhi, ma è un rischio! Tipo la mia insegnante di inglese ci diceva che ha un amico negli USA e che x Natale le compra sempre delle magliette così i suoi figli fanno i regali e le scrive sempre un biglietto con scritto “eccoti le magliette che hai dimenticato a casa mia, la prossima volta stai più attenta”
non so rischiare o no…non sono prodotti cosmetici in realtà
Ma il tipo di prodotto non credo cambi…i più rischiosi sono sicuramente quelli elettronici!
Il brushegg mi sa che lo prendo col prossimo ordine!