Buongiorno care, devo mettermi di impegno e recensire i prodotti che utilizzo in palestra, perché sono quelli che finiscono prima! Oggi vi parlo del balsamo Keune So Pure Moisturizing Conditioner, che se non ricordo male mi era arrivata in una box, insieme allo shampoo della stessa linea.

keune-so-pure-moisturising_conditioner

Il packaging è molto essenziale, di plastica verde, con tappo argentato.

Il balsamo è di bolore bianco, piuttosto denso e serve per idratare capelli secchi e danneggiati. Contiene olio di argan certificato, olio di palmarosa e burro di karitè, che ha il ruolo di riparare e districare i capelli. Questa miscela raffinata di oli naturali ed estratti vegetali puri tra cui ylang ylang e palmarosa, lascia i capelli sani e lucenti.

Ho usato questo prodotto in palestra, abbinato allo shampoo Alterra idratante e devo dire che non mi è dispiaciuto. Il profumo, sebbene risulti chimico al mio nasino, non è cattivo e non è molesto e non rimane sui capelli a lungo. Districa molto bene e lascia i capelli morbidi. Non contiene parabeni e tende a appesantire un po’ il capello.

Non so se lo ricomprerei, perché è un po’ caro. Online ho trovato la versione da 50 ml in offerta a circa 8$…per questo prezzo vorrei qualcosa di meglio.

Riassumendo:
Tipologia: balsamo
Quantità: 50ml o 200ml
Pao: 
Prezzo: 8$/50ml
Made in:
Reperibilità: online
Pro: districa
Contro: reperibilità
Voto: 6.5/10

Lo avete provato?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci