Questo mese ho usato pochi campioncini e tutti durante il mio breve viaggio a Parigi.
Equilibra – Salviettina struccante Argan giovinezza naturale: avevo ricevuto queste salviette al Cosmoprof. L’ho trovata molto delicata e ha un ottimo profumo, però fatica un po’ con il waterproof.
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? No.
Equilibra – Crema viso nutriente karité: dentro a questo campioncino c’era una tonnellata di crema, mi è bastata per una settimana! È molto nutriente, quindi è perfetta solo per chi ha la pelle secca e a Parigi è stata ottimale, dato che c’è spesso il vento ed era freddo. Mi è piaciuta, ma la trovo una crema invernale e da usare ogni tanto, proprio quando si ha bisogno di nutrizione. Potrei pensare di acquistarla il prossimo inverno.
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? No.
Zuccari – Crema d’aloe universale viso mani corpo (con acido jaluronico e olio di buriti): è una crema piuttosto leggera e funzionale, l’ho usata come crema mani e non mi è dispiaciuta. Ne basta poca e fa il suo lavoro. Non so se comprerei il full size però.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.
Biofficina Toscana – Detergente delicato: l’ho usato come sapone intimo. Non è male, ma non lo trovo insostituibile. È un detergente come tanti altri.
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? No.
L’Erbolario – Shower gel Accordo Arancio: il suo profumo è molto buono, piacevole e non stucchevole. Fa schiuma e non irrita la pelle. Non credo comprerei il full size, perché ho provato di meglio a prezzo inferiore.
Lo consiglio? Nì
Lo ricomprerò? No.
Ziaja – Creamy shower gel Orange butter: questo prodotto mi è piaciuto per due motivi: il profumo di arancia appena spremuta e il colore arancione fotonico! Urla proprio “Jessicaaaaa“! Non mi ha creato problemi e lo trovo un prodotto simpatico, secondo me sarebbe adatto anche ai bimbi proprio per il colore così acceso…sembra di lavarsi col succo di frutta!
Lo consiglio? Sì
Lo ricomprerò? No.
Tutti i “No” in risposta a Lo ricomprerò? sono complici del fatto che ho tonnellate di prodotti da smaltire :-).
Avete provato qualcosa? Andiamo a leggere insieme i post di Franci, Oriana e Fefy!
♥♦ Baci ♣♠
Zuccari, secondo me, ha un gran problema comunicativo: il suo packaging ricorda terribilmente i prodotti L’Oreal… togli quel tocco di verde e ottieni Revitalift
http://www.lorealparisusa.com/~/media/Images/LOP/Home/Products/Skin-Care/Moisturizers/RevitaLift-Anti-Wrinkle-Firming-Day-Cream-SPF-18/Anti-Wrinkle-Firming-Day-Cream-SPF-18/SK3_3_pack-shot.ashx
In effetti…
Io ho usato la crema corpo di Equilibra è vero che i campioncini sono belli pieni
Meno male! Di solito bastano per mezza applicazione!
Biofficina toscana mi incuriosisce da diverso tempo ma ancora non ho provato nulla perché ho un po’ di cosine da smaltire!
Dovrei iniziare anche con i campioncini ma sono un po’ pigra 😛
Smaltire i campioncini è un incubo! 😦