Buongiorno dolcezze, il ponte è già finito e si torna a lavorare purtroppo.
Se mi seguite su Instagram (jesslan__) avrete visto alcune delle mie tappe del weekend. Tranquille, sono sempre asociale, ma uso instagram per vedere foto belle di luoghi che vorrei visitare oppure brevi tutorial di acconciature o trucchi. Ho aggiunto una foto di Civita di Bagnoregio, una di Orvieto e una Follonica.

Per fortuna nei due giorni passati al mare ho trovato un bellissimo sole. Avevo un solo costume in borsa e ho sempre usato quello. Quello verde fluo! Per essere in tinta ho messo anche lo smalto verde fluo, acquistato al Cosmoprof 2016 [qui].

image

È un verde fluo dal finish matte….secondo il botticino, ma in realtà è abbastanza lucido. Forse perché l’ho applicato sulla base gel di Essence. Non ho usato il top coat perché speravo nell’effetto opaco (e il top gel le rende lucidissime).
La durata è stata ottima, forse per il fatto che per i primi 4 giorni ho toccato l’acqua solo per lavavarmi.

Nella foto sono struccata e coi capelli leonini e mi sono volutamente messa sul telo del mio ragazzo, così era tutto verde. Ovviamente il mio telo è arancione,  sempre taglia XL di Decathlon (consigliatissimi!). Ve ne avevo parlato [qui].

Per i miei primi due giorni al sole, ho usato la crema Cien spf30-Sport, di cui vi parlerò quanto prima.

Voi che avete fatto in questo lungo ponte?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci