Buongiorno dolcezze, il ponte è già finito e si torna a lavorare purtroppo.
Se mi seguite su Instagram (jesslan__) avrete visto alcune delle mie tappe del weekend. Tranquille, sono sempre asociale, ma uso instagram per vedere foto belle di luoghi che vorrei visitare oppure brevi tutorial di acconciature o trucchi. Ho aggiunto una foto di Civita di Bagnoregio, una di Orvieto e una Follonica.
Per fortuna nei due giorni passati al mare ho trovato un bellissimo sole. Avevo un solo costume in borsa e ho sempre usato quello. Quello verde fluo! Per essere in tinta ho messo anche lo smalto verde fluo, acquistato al Cosmoprof 2016 [qui].
È un verde fluo dal finish matte….secondo il botticino, ma in realtà è abbastanza lucido. Forse perché l’ho applicato sulla base gel di Essence. Non ho usato il top coat perché speravo nell’effetto opaco (e il top gel le rende lucidissime).
La durata è stata ottima, forse per il fatto che per i primi 4 giorni ho toccato l’acqua solo per lavavarmi.
Nella foto sono struccata e coi capelli leonini e mi sono volutamente messa sul telo del mio ragazzo, così era tutto verde. Ovviamente il mio telo è arancione, sempre taglia XL di Decathlon (consigliatissimi!). Ve ne avevo parlato [qui].
Per i miei primi due giorni al sole, ho usato la crema Cien spf30-Sport, di cui vi parlerò quanto prima.
Voi che avete fatto in questo lungo ponte?
♥♦ Baci ♣♠
Brava tesoro… io nn ho fatto ponte e oggi mi trovo a camminare sotto la pioggia. .. tutto sommato il week end nn è stato malvagio. Buon inizio
"Mi piace""Mi piace"
Stai bene con tutto il verde,struccata e i capelli a leoncino 😄 un bacio
"Mi piace""Mi piace"
Hehehehe 😆🐯 grazie bella
"Mi piace""Mi piace"
io vi odio, siete andati tutti al mare e io come una stronza mi sono presa la peggio acqua a prato.
che poi bastava scendere sotto livorno e il cielo era sereno.
-_-‘
cooomunque, beata te! preso il sole?
"Mi piace""Mi piace"
Sì esatto! Sotto Livorno era bello! Preso sole sì ma essendo bianca cadaverica ci metto un po’ a prendere colore! Confido nella Puglia a fine mese!
"Mi piace""Mi piace"
che bellissimo verde *_*
"Mi piace""Mi piace"
Oh grazie!! In passato non ho mai apprezzato molto il verde, ora invece trovo che quello scuro sia molto elegante e quello così squillante sia molto allegro!
"Mi piace""Mi piace"
Sono stata a Barcellona! Attendo la recensione della crema Cien che mi interessa! Baci bellissima amica mia!
"Mi piace""Mi piace"
Ti stava molto bene quello smalto
"Mi piace""Mi piace"
tutta verde!!!! Noi ci vediamo questa estate ❤
"Mi piace""Mi piace"