Buongiorno, oggi sono a casa in malattia, perché ho tossito tutta notte e  ho un raffreddore e mal di gola fortissimi, non riesco neanche a parlare, quindi scrivo!

La scorsa settimana sono stata in Spagna in trasferta, ero nella zona di Tarragona e ne ho approfittato per fare un giro sia a Tarragona che a Barcellona alla sera.

La cosa positiva della Spagna è che i negozi sono aperti almeno fino alle 21 e quindi arrivando per cena a Tarragona sono riuscita a vedere un negozietto carinissimo che aveva tutti profumi alla spina, tra cui molte imitazioni di profumi famosi. Ero attirata dal Miss Dior Cheri (che adoro), ma è molto simile al profumo Shaka Romantic, che ho già quindi ho preferito prenderne un altro, che è leggermente più agrumato…non ricordo il nome, ma mi piace molto! Nello stesso negozio c’erano anche molti saponi fatti a mano e ho preso quello più bello di tutti, fucsia coi fiorellini!

profumo-e-sapone-tarragona

Tornata dai 5 giorni di trasferta a 27 gradi, ho trovato ben 11 gradi ad attendermi a Malpensa ed è uno dei motivi per cui probabilmente oggi sono in mutua 😦

La sera del mio rientro dalla Spagna siamo andati al Gobbodromo allo stadio a vedere Italia-Spagna…partitaccia, però era la prima volta che vedevo la nazionale giocare. Non ho una sciarpa della nazionale, per cui sono andata in quel postaccio con la sciarpa del Toro.

italia-spagna

La notizia peggiore di tutto sto periodo è che la mia camera da letto non è ancora arrivata perché quelli del mobilificio erano dei truffatori. Sono usciti anche alcuni articoli su La Stampa [qui e qui la classaction che stiamo facendo], TorinoToday e al tg regionale Piemonte a riguardo. Magari ne parlerò in un articolo dedicato, in modo che altra gente non si faccia fregare come abbiamo fatto noi. E questo “noi” pare essere molto grande, perché la Guardia di Finanza di Orbassano ha talmente tanti appuntamenti per gente che deve fare denuncia che ci richiamerà tra una settimana. Pare che domenica ci fossero già più di 200 denunce. Spero muoiano di fame questi personaggi e spendano in medicine tutti i soldi che hanno rubato.

Beh, credo di aver detto tutto. Vi saluto con un colpo di tosse.
♥♦ Baci ♣♠

Annunci