Evagarden #685 Candy Beige

vagaren 685 candy beige

È sempre più raro che io riesca a mettermi lo smalto, perché la sera finisco tardi di cenare e ho sempre millemila cose da fare e zero tempo e voglia di mettermi lo smalto e aspettare che si asciughi. L’altra sera ho trovato questo tempo, essendo uscita presto da lavoro…arrivare a casa alle 18.30 permette di mangiare a un’ora decente e riuscire a fare qualcosa dopo!!

Ho deciso di mettere uno degli smalti che mi hanno dato in omaggio al Cosmoprof2017..

vagaren 685 candy beige
Eagaren 685 candy beige

Valspar-Tangerine-Silk-VR009DHo scelto di mettere lo smalto di Evagarden #685 Candy Beige. Il colore è un beige aranciato, che l’app che ho sul telefono per riconoscere i colori identifica come tangerine silk. So che vi state chiedendo che razza di colore sia! La stesura è piacevole e semplice, il pennellino è di dimensioni standard.

La prima passata non risulta molto coprende e lascia alcune striature, lasciando intravedere l’unghia sottostante. Il colore diventa pieno dopo la seconda passata. Il finish è laccato.

Come base ho usato quella gel di Essence e idem per il top coat; io li uso sempre ormai da quasi due anni, da quando sono usciti e continuano a darmi molta soddisfazione, perché mi permettono di far durare la maggior parte degli smalti almeno 5 giorni. Non è necessario usare il fornetto, ma sono smalti normalissimi. Ve ne avevo parlato in una review [review].

La manicure, con base e top sopra descritti, è durata 4 giorni intatta. La rimozione è stata semplice utilizzando il solvende Cien senza acetone (quello rosa per capirci).

Il prezzo di questo smalto è di 12.80€ sul sito. Conoscevo Evagarden solo per i prodotti makeup, avevo provato un mascara e un glosso mi pare, e mi erano piaciuti. Mi sono trovata bene anche in questo caso, ma non lo avrei sicuramente comprato se avessi dovuto pagarlo: per prima cosa per il prezzo, perché si trovano smalti altrettanto validi a prezzi inferiori, e poi per il colore, che è abbastanza pallidino. Buon prodotto, ma un po’ troppo caro insomma. Ho notato sul sito che non è in vendita questa tonalità, per cui deduco che al Cosmoprof regalassero i colori che erano pronti a uscire di produzione. Grazie lo stesso *-*

Vi piacciono gli smalti di colori così pallidi? Conoscete Evagarden?
♥♦ Baci ♣♠

 

7 Comments

  1. App che riconosce i colori?!? DoveQuandoQuale?
    Ti capisco per lo smalto, anche per questo mi sono “buttata” sui semipermanenti!
    Dei colori chiari non sono mai stata una fan, ma mi sono ricreduta sul rosa cipria! Su questo ci vedrei bene anche delle decorazioni/stickers!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...