Sono senza internet sul telefono da due giorni. È una sensazione davvero strana, ma che fa riflettere su quanto sebbene inconsciamente siamo dipendenti da questi aggeggi elettronici!
Non vedo i mesaggi su Whatsapp fino a quando non ritorno a casa da lavoro (sì, è l’8 agosto e io ancora lavoro!), quindi sono non raggiungibile per almeno dodici ore. Nessuno manda più sms, dovete impegnarvi a cercare l’app “Messaggi” sul cellulare perché sarà nascosta o imboscata dentro qualche cartella.
Non apro Instagram o Pinterest mentre a pranzo i miei colleghi (alcuni) continuano inesorabilmente a parlare di lavoro e io mi estraneo guardando foto di paradisi lontani, gattini pucciosi, zoccolone che mettono in mostra tutta l’argenteria o makeup-artist che postano il loro trucco portabilissimo usando diciotto colori, ciglia finte, tre dita di eyeliner e altrettante di cerone (“Però che figo che, stasera lo provo!!” e puntamente esce quell’effetto Harley Queen).
Va beh, voi pensatemi! Sopravviverò! Tornerò nel mondo civilizzato domani!
Siete in ferie? Cosa fate? Ditemi ditemi ditemi!
♥♦ Baci ♣♠
Ma no, che brutta cosa!
Aggiungo : ho finito i giga di questo mese e fino a sabato non si rinnova il piano, fortunatamente in casa ho il wifi! Micro -detox, chiamiamolo così XD
Esatto, è stata la stessa cosa per me!! Fino a quando sei in ferie?
Domenica.. Sigh