Anche il mese di luglio è finito. Purtroppo è terminato con un brutto avvenimento, è mancata mia nonna, ma il fatto che cominci subito un nuovo mese mi fa chiudere un brutto capitolo e sperare che quello che si apre oggi sia migliore. Come sempre, pensieri positivi!

A luglio ho finito un po’ di prodotti, ma non così tanti come avrei voluto e dovrei impegnarmi maggiormente vista la quantità di roba che giace ancora nelle scatole sotto al mio letto.

Psp #54 luglio 2017

Garnier Fructis – gel effetto bagnato #03 (200ml): questo genere stato utilizzato dal mio compagno ed era in casa da molto tempo. Non me ne ha cantato le lodi ma non lo sa nemmeno sminuito. Insomma, senza lode e senza infamia.
Lo consiglio? Ma sì.
Lo ricomprerò? Forse.

Terra Naturi – Shampoo cranberries e ibisco (200ml): questo è uno di quei prodotti che non sono riuscita a capire, all’inizio non mi piaceva poi ha iniziato a piacermi un sacco quindi non sono riuscita a farmi un’idea precisa. Inizialmente lo utilizzavo insieme al balsamo della stessa linea e mi sembrava di avere sempre i capelli sporchi. quando ho iniziato ad utilizzarli separatamente, hanno iniziato a piacermi entrambi.
Lo consiglio? Nì.
Lo ricomprerò? non credo, ce ne sono tanti altri nuovi da provare.

Alverde – Docciaschiuma pompelmo e bambù bio (250ml): i profumi agrumati sono quelli che preferisco. Questo docciaschiuma non è male, lo trovo molto estivo e piacevole, non mi ha seccato la pelle, ma non l’ha idratata nemmeno.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

Alverde – Docciaschiuma menta bergamotto (50ml): questo credo che sia uno dei miei bagnoschiumi preferiti. Adoro sia il profumo della menta sia il profumo del bergamotto e insieme sono una combo spettacolare. L’ho già acquistato diverse volte e continuerò a farlo ogni qualvolta troverò un negozio DM.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

Alverde – Ricarica sapone liquido menta e bergamotto bio (300ml): avendo la stessa profumazione del docciaschiuma appena descritto non sarà difficile capire che anche questo sapone liquido mi piace tantissimo. Lo utilizzo principalmente per lavarmi le mani, ma ogni tanto capita che mi ci lavi anche il viso non mi ha dato problemi e non secca la pelle.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

Cien – Ricarica sapone liquido Elderberry (750ml): questo è stato il sapone della cucina per alcuni mesi alternandolo con quello rosa e lavanda. Non è male ma non mi ha entusiasmata, ne ho provate varianti migliori. Ottimo rapporto qualità prezzo senza dubbio.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No, ho già preso la ricarica della Cien il frutto della passione.

Cien – sapone liquido rosa e lavanda (500ml): è buffo da dire, ma non mi piace né il profumo di rosa né il profumo di lavanda normalmente, eppure questo sapone non sapeva né di uno né dell’altro o comunque era un mix tale da farmelo apprezzare e in più era deliziosamente lilla in una confezione trasparente.
Lo consiglio? Sì ma era una lim.ed.
Lo ricomprerò? No.

Cien – Solvente unghie senza acetone (200ml): questo è l’unico solvente che utilizzo ormai da diversi anni. Mi ci trovo bene, non mi rovina le unghie e rimuove bene tutti i colori e anche lo smalto semipermanente anche se ovviamente con un po’ di fatica. Anche in questo caso ottimo rapporto qualità-prezzo.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

Cien – bastoncini cotonati per orecchie (300pz): credo che sia la terza o quarta volta che li ricompro perché sono molto validi, non si sfaldano e la confezione ne contiene ben 300.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì, già fatto

AZ – dentifricio 3D white Luxe bianco brillante (75ml): come ogni dentifricio Az anche questo non delude.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò?

Benefit – dentifricio total fresh gel intensa freschezza (75ml): questo dentifricio l’ho comprato in offerta non ricordo in quale supermercato. non mi ha entusiasmata.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No

Kocostar – maschera viso all’anguria (2 fogli, 20ml): è una maschera molto simpatica composta da foglietti imbevuti a forma di anguria. Maggiori informazioni nella Review.
Lo consiglio? sì, è un prodotto simpatico da provare almeno una volta
Lo ricomprerò? No

Himalaya – Purifyng Neem Face Wash (15ml): l’ho utilizzata durante la mia seconda trasferta in Germania, e finita a casa. questo gel mi è piaciuto , è a base di aloe, praticamente non ha profumo eppure la pelle risulta essere pulita dopo averlo utilizzato. Non Secca e non è aggressivo.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sarei curiosa di provarlo ancora.

Lime di cartone (2pz): anime di cartone sparse in tutta la casa è in tutte le borse, pian piano sto cercando di eliminarle.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No.

Sephora – dischetti struccanti (70pz): li avevo comprati approfittando delle mie amiche Gold per avere una scatola in più tramite l’ordine online di Sephora. Sono validi ma sono più costosi di quelli della Cien.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? sì, sempre per le scatole.

Kiko – smalto #340 (11ml): è uno smalto azzurro pastello risalente al Paleolitico. Si è separato e quindi ho dovuto eliminarlo.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No

Wjcon – Full Color mascara volume burlesque (viola ametista): ho trovato questo superstite in una borsa che non utilizzavo da anni. scontato dire che sia secchissimo e non ricordo come fosse nei suoi tempi d’oro, a dire il vero non ricordavo nemmeno la sua esistenza.
Lo consiglio? –
Lo ricomprerò?

Mi sono lavata tantissimo le mani in questo mese avete notato?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci