Ciao ragazze, ogni tanto sbuca la review di una delle mie palettine della Sleek, marca che come sapete io adoro e che acquisto sempre molto volentieri!

Oggi vi mostro la palette Celestial.

Sleek - Celestial
Sleek – Celestial

Il packaging è il solito molto classico, in plastica nera opaca esternamente e all’interno il pratico specchietto e le 12 cialdine, grandi come una moneta da 5cent e il doppio applicatore a spugnetta.

Sleek - Celestial
Sleek – Celestial

La palette contiene colori freddi che trovo molto carini per l’inverno. Sono presenti sia colori shimmer, che satinati che microglitterati..

Sleek - Celestial
Sopra: Solar, Astral Blue, Aurora, Galactic, Earth Shine, Dark Matter Sotto: Stargaze, Saturn’s Ring, Meteoric, Terrestrial, Lunar, Eclipse

Nella prima riga:

  • Solar = color amarena shimmer
  • Astral Blue = blu-violaceo opaco
  • Aurora = color teal opaco con microglitterini impercettibili
  • Galactic = argento chiaro, shimmer e metallizzato
  • Earth Shine = blu notte, shimmer e con microglitter
  • Dark Matter = nero, shimmert e con microglitter

Nella seconda riga:

  • Stargaze = lilla, shimmer ma poco evidente
  • Saturn’s Ring = viola con riflessi blu, shimmer
  • Meteoric = rosa-rosso, opaco
  • Terrestrial = verdino chiarissimo, opaco
  • Lunar = grigio con riflessi azzurri, finish metallizzato
  • Eclipse = marrone con riflessi, shimmer
sleek celestial
Da sinistra: Solar, Astral Blue, Aurora, Galactic, Earth Shine, Dark Matter, Stargaze, Saturn’s Ring, Meteoric, Terrestrial, Lunar, Eclipse

I colori sono tutti scriventi. Quello meno scrivente è sicuramente il verdino, che è quasi impercettibile. Mi piacciono molto sia l’argento, che il grigio e l’amarena. È evidente anche dalle foto che Lunar è un colore bellissimo, che vira da bianco, al grigio, passando per l’azzurro; è perfetto per illuminare l’angolo interno dell’occhio.

Earth Shine (blu scuro), Dark Matter (nero), Saturn’s Ring (viola) e Eclipse (marrone) sono ideali nella piega dell’occhio. Il nero è un po’ polveroso, quindi spesso spolvera sulla guancia. Il marrone invece sembra quasi cremoso.

celestial
da sinistra: Solar, Astral Blue, Aurora, Galactic, Earth Shine, Dark Matter, Stargaze, Saturn’s Ring, Meteoric, Terrestrial, Lunar, Eclipse

L’inci contiene paraffina, come tutte le altre palette della Sleek, ma io li trovo ottimi prodotti per cui li utilizzo sempre con piacere.

Conclusioni.
Come tutte le palette Sleek, mi piace molto e la consiglio.

Riassumendo:
Tipologia: palette ombretti 
Quantità: 12×1.1g
Pao: 12M
Prezzo: 10.90€/12.90€
Made in: designed and developped in UK, produced in China
Reperibilità: non più disponibile
Pro: qualità/prezzo
Contro: reperibilità, inci, alcuni colori poco scriventi
Voto: 8.5/10

Che ne dite di questa palette?
♥♦ Baci ♣♠

______

Review delle altre palette Sleek iDivine: Au naturel [review], Showstoppers [review], Original [review], Sparkle2 [review], Enchanted Forest [review], Garden of Eden [review], Storm [review], Del Mar [review] e Vintage Romance e una palette Eye and Cheek Dancing Till Dust.

 

Annunci