Ultimamente sotto la doccia sto usando una tipologia di prodotto che per me è nuova: la crema olio peeling frutti di bosco e magnolia di Balea.
Mi era già capitato di utilizzare un olio da doccia, uso normalmente uno scub o un peeling in doccia, ma crema olio peeling doccia è la prima volta.

Non ricordo se l’ho acquistato io o se me lo ha portato Franci, ma comunque si può reperire solo nelle catene di negozi DM al prezzo di circa 2€.

Il packaging è un tubo di plastica da 200ml sui colori del rosa, con rappresentati i frutti di bosco e la magnolia, e con un tappo a scatto color amaranto. La plastica del tubo è abbastanza morbida, si schiaccia facilmente, mentre il tappo è piuttosto duro e a volte in doccia con le mani bagnate faccio fatica ad aprirlo; motivo per cui lo lascio col tappo socchiuso è rivolto verso l’alto.

Il prodotto si presenta come una crema oleosa di colore bianco giallino e con dei finissimi microgranuli. Io lo utilizzo su tutto il corpo, compreso il seno e le parti intime, perché è davvero delicato. Lo applico sulla spugna a rete già bagnata a contatto poi col corpo comincia a fare una bella schiuma profumata.
Il profumo è buono, leggero e non invadente, purtroppo però non rimane quasi per niente sulla pelle.

Qui sotto potete vedere la descrizione riportata sul retro e l’Inci, che non è verde.

Conclusioni

È una tipologia di prodotto nuova per me è devo dire che mi sta piacendo, idrata discretamente la pelle e questo peeling leggero è piacevole e non aggressivo. Lo stiamo usando quotidianamente in famiglia e piace a anche al mio compagno.

Lo consiglio ed è un prodotto che ricomprerei, anche in altre fragranze.

Riassumendo

Tipologia: crema olio peeling per la doccia
Quantità: 200ml
Pao: data di scadenza
Prezzo: 1,99€
Made in: Germany
Reperibilità: dm
Pro: consistenza, prezzo, tipologia di prodotto
Contro: reperibilità, limited edition
Voto: 9/10

Conoscete altri prodotti simili?
♥♦ Baci ♣♠