La mia corsa allo smaltimento prosegue, speravo in realtà di arrivare alle porte del #Cosmoprof2019 con molti meno prodotti, ma le scatole sotto al letto sono sempre strapiene.

Perlomeno 13 prodotti sono riuscita a finirli, andiamo a vedere quali sono:

1. Rituals – Scrub express Your soul (375ml): Questo scrub era un’edizione limitata venduta insieme a una mousse detergente, che ho finito qualche mese fa. Aveva un profumo fantastico di limone, era delicato ma allo stesso tempo lasciava la pelle veramente molto liscia. Mi è piaciuto un sacco.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No.

2. Cien – Detergente intimo rinfrescante con menta e malva bio (300ml): Ve ne ho già parlato nella review.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Probabilmente sì ma nell’altra variante, per cambiare.

3. Dove Men Care – Deodorante extra fresh (150ml): È stato apprezzato dal mio compagno, fa quello che deve e il profumo piace anche a me.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No.

4. Specchiasol- Bagno doccia dolce miele all’olio di mandorle dolci e miele biologici (250ml): È un bagno doccia abbastanza liquido e il cui colore ricorda proprio quello del miele. L’ho trovato piuttosto idratante e non aggressivo sulla pelle, tuttavia il profumo non mi ha particolarmente entusiasmato, credo non sono amante del miele.
Lo consiglio?
La ricomprerò? No.

5. Isana- Acqua micellare (100ml): Ve ne ho già parlato nella Review.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Forse.

6. Balea – Crema-öl Dushpeeling (200ml): È la prima volta che provo questo tipo di prodotto, mi è piaciuto e ne ho già parlato nella review.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì, Se mi dovesse capitare di ritrovarlo.

7. Garnier Skin Active – BB cream 5in1 (50ml): Probabilmente avrei dovuto fare una review di questo prodotto è soprattutto farla in diverse fasi. Le prime volte che l’ho provato ne ero molto contenta, Mi donava un colorito uniforme senza dare particolare colore e sentivo la pelle idratata, luminosa, ma non lucida. Poi l’ho accantonato, Per più di un anno in realtà, perché è finito in una scatola. Quando lo riutilizzato non mi piaceva per niente, mi sentivo la pelle tremendamente unta e lucida, pur avendo l’ho applicato anche nei periodi freddi, quindi senza sudare.La mia pelle è cambiata ultimamente, ma non è diventata Improvvisamente grassa, continua ad essere secca come è sempre stata, ho soltanto i pori un po’ più dilatati. Bocciato.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

8. A’Pieu- Maschera viso Coffee milk (1pz): Questa maschera mi è stata regalata da Francesca, ha un profumo fantastico di caffè. L’ho usata una domenica mattina e mi è proprio piaciuta, lascia la pelle piuttosto morbida e il profumo fa bene all’anima.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

9. Kocostar – Cherry Blossom lip mask (1pz): Non mi ha entusiasmata, è una maschera da applicare sulle labbra con lo scopo di idratarle, ma si asciuga abbastanza velocemente per cui non ho notato grandi Cambiamenti.
Lo consiglio? No
Lo ricomprerò? No.

10. Bonté – Dentifricio Herbal Fresh (100ml): Avevo comprato questo dentifricio in Portogallo quest’estate, poi era rimasto nel beauty da viaggio e lo abbiamo finito a Sofia. Mi è piaciuto, lava bene e lascia la bocca fresca.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No, Perché non credo venga venduto in Italia.

11. Bubble t – Beauty in wonderland blueberry tea bath frizzer (150g): Non conoscevo questa marca prima di trovarla dentro a una box di look Fantastic. È una bomba da bagno che colora l’acqua di un blu-verde e a un profumo molto fresco. L’abbiamo usata San Valentino e è piaciuta a entrambi.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No.

12. Sensure’ – Salvettine struccanti (10pz): Queste salviette n’erano un po’ vecchie, quindi erano un po’ asciutte e non s’truccavano come di solito fanno le altre salviette di questa marca.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? No.

13. Cien – Dischetti di cotone (140pz): Li compro molto spesso perché il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale, ogni tanto gli alterno a quelli comprati in parafarmacia da quando ho scoperto che si possono detrarre dal 730 Come dispositivo medico.
Lo consiglio?
Lo ricomprerò? Sì.

Due soli campioncini:

1. Toscana Bio Cosmetics – Crema anti age Iris (3ml): La consistenza della crema mi piaceva molto e il campioncino mi è bastato per quasi una settimana di applicazioni serali, l’ho usato sempre con me crema notte. Solo che l’odore di questa crema non mi piaceva proprio. Quindi non la comprerei.

2. Bottega Verde – Shampoo purificante fortificante allo zenzero: L’ho utilizzato dopo aver fatto un impacco con l’olio di cocco, quindi capelli non mi sono rimasti puliti molto a lungo, come mi succede sempre dopo questo genere di impacco, tuttavia mi è piaciuto il modo in cui mi ha lavati capelli e in cui li sentivo subito dopo averli sciacquati. Non lo comprerò nell’immediato, ma nel 2074 quando avrò finito tutti gli Shampoo potrei valutarlo.

Sono a buon punto con lo smaltimento degli scrub, ne ho iniziato uno da 50ml e ne ho credo solo un altro, quindi punto a comprarne a kg nello stand russo, se ci sarà anche quest’anno.

♥️♦️ Baci ♣️♠️