Cien Nature – Detergente intimo menta e malva [review]

Un altro prodotto Cien Nature che sto utilizzando ultimamente è il detergente intimo menta e malva, acquistabile da Lidl a 1.99€ per 300ml.

Il packaging è classico che più classico non si può immaginare per un detergente intimo: plastica bianca con erogatore a pompetta.

La descrizione dice:

Menta e malva si uniscono in un detergente per le zone più delicate dall’effetto rinfrescante ed emolliente. Un prodotto certificato Bios, adatto all’igiene di tutta la famiglia e dalla pratica confezione con dosatore.

Il prodotto è giallino chiaro, trasparente e profumato. La texture è piuttosto liquida e leggera. Ha un ph5.5 per cui è adatto per tutta la famiglia, anche per i bambini. Contiene malva , dalle proprietà addolcenti, e menta, dalle proprietà rinfrescanti. Il profumo è fresco e non fastidioso.

L’inci è il seguente: aqua, cocamidopropyl betaine, sodium cocoyl sarcosinate, glycerin, sodium olivamphoacetate, lactid acid, malva sylvestris leaf extract, mentha piperita leaf extract, tocopheryl acetate, panthenol, sodium pca, urea, glycine, parfum, glucose, sorbitol, hydrolyzed wheat protein, sodium glutamate, potassium sorbate, sodium benzoate.

È certificato YesVegan e NaturCosmetics Bios.

Conclusioni

Mi sono trovata bene con questo detergente intimo, non mi ha creato problemi, ma non mi ha nemmeno entusiasmata…per quanto non so se si possa trovare entusiasmo in un detergente intimo. Dati il prezzo esiguo e la facilità con cui si può reperire, probabilmente lo riacquisterò, dopo aver finito le scorte.

Riassumendo

Tipologia: detergente intimo
Quantità: 300ml
Pao: 6M
Prezzo: 1,99€
Made in: Italy
Reperibilità: Lidl
Pro: prezzo, inci
Contro: nessuno
Voto: 7/10

♥♦ Baci ♣♠

Pubblicità

10 Comments

    1. Ma sì questo non è male devo dire, ma diciamo che per quasi tutti quelli che ho provato mi danno questa sensazione, a parte quelli che proprio ho bocciato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...