È già tempo di PSP,ho scritto solo un post nel mezzo, credo non sia mai successo.

Questo mese ho usato davvero pochi prodotti, ho provato ad utilizzare alcuni campioncini e mini taglie, ma poca roba.

Inizio dai Campioncini Tanto per cambiare un po’.
1) Equilibra – Aloe salvietta delicata struccante: niente di emozionante va bene giusto per struccare il viso, ma non strucca bene gli occhi, non elimina per niente il mascara.
Lo consiglio? No.
Lo comprerò? No.

2) Refan – Crema viso Olive anti-aging: è una crema viso che ho utilizzato come crema notte perché piuttosto ricca. Mi è piaciuta molto mi trovo bene e va benissimo come crema notte in questa stagione.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? No, perché Refan non si trova più in Italia.

3) Comfort Zone – Sublime Skin Rich Cream: anche questa l’ha utilizzata come crema notte, idrata bene e non è particolarmente pesante.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? No.

4) Comfort Zone – Tonico purificante rinnovante: io non riesco a capire l’utilità del tonico, proprio mi prodotto che non mi piace.
Lo consiglio? No.
Lo comprerò? No.

5) Yves Saint Laurent – siero Forever Light Creator (5ml): la utilizzata per diverse mattine come base prima di mettere il fondotinta, non l’ho trovato particolarmente idratante, ma era perfetto come base e illuminava senza lucidare.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? No.

6) Legerity – shampoo tutti i tipi di capelli (10ml): è il primo dei campioncini del cosmoprof 2019. Mi è piaciuto, lava bene e lascia i capelli puliti.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? No.

7) Legerity – maschera capelli fini/normali (10ml): l’ho usata insieme allo shampoo appena citato e mi ha reso i capelli molto morbidi.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? No.

Pochissimi prodotti full size:
1) QC Terme – shampoo rigenerante hortus (250ml): lo ha utilizzato solo il mio compagno. Lo ha trovato un prodotto normale.
Lo consiglio? No.
Lo comprerò? No.

2) Cien – Sapone mani mandorla (500ml): l’ho acquistato da Lidl per pochi euro, mi è piaciuto perché non secca la pelle.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? Sì.

3) Velenea Body Care – Silky Touch Shower Gel (50ml): l’ho acquistato Sofia perché gli hotel non era presente il bagnoschiuma e non ne avevo portato. Non è male ma non è niente di entusiasmante, fa schiuma e lava però non ha un INCI meraviglioso.
Lo consiglio? No.
Lo comprerò? No.

4) Essence – Top Coat The Gel (8ml): lo uso ormai da svariati anni e mi ci trovo molto bene, È senza dubbio il mio preferito. Ogni tanto io alterno con altri, giusto per consumare altri smalti, ma senza ottenere risultati altrettanto interessanti. Questo asciuga velocemente e permette far durare lo smalto fino oltre una settimana. Si acquista nei negozi OVS a €2,49.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? Sì.

5) La botica de los perfumes – N. 410 (30ml): acquista questo profumo a Valencia alcuni anni fa. Era un profumo alla spina, agrumato. L’idea dei profumi alla spina mi piace molto perché si producono meno rifiuti.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? No, perché in Italia questa catena non si trova, tuttavia quando finirò tutti i profumi credo che li prenderò alla spina

6) Rimmel London – waterproof gel eyeliner (2g): l’ho usato per un sacco di tempo, applicandolo principalmente con il pennellino in dotazione. Il colore, soprattutto all’inizio appena aperto, era molto nero. La durata era buona e nonostante fosse waterproof, cosa che non ho mai sperimentato andando in piscina, si riusciva a rimuovere facilmente con l’acqua micellare.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? No.

7) Spazzola Fake-Tangle: è una tangle teezer farlocca, acquistata su un qualche sito cinese anni fa. Ha fatto un egregio lavoro, ma l’ho trovato cambiata perché i dentini erano mezzi storti. L’ho sostituita con un’altra fake-tangle che però non ha i dentini altrettanto morbidi.
Lo consiglio? Sì.
Lo comprerò? No.

Conto di terminare molti prodotti nel mese di aprile, anche se per più di dieci giorni sarò fuori casa, quindi vedremo.

♥️♦️ Baci ♣️♠️

Annunci