PSP #74: aprile 2019

PSP

È già passato un mese dal mio ultimo articolo, proprio un PSP.

Mi ero ripromessa di terminare un prodotto al giorno nel mese di aprile, dato che a marzo non avevo finito quasi nulla. Scontato dire che non ci sia riuscita, nemmeno per i 21 giorni in cui sono stata a casa.

1. Debby – Mascara Surpreyes (13ml): buon mascara, non dà l’effetto Ciglia finte che decanta, ma allunga, incurva e le separa. Per avere l’effetto volume bisogna dare tre passaggi. Mi è piaciuto, anche perché non secca le Ciglia e non le appesantisce.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

2. Eco Laboratoire – Shower oil (250ml): acquistato al Cosmoprof 2018. Idrata e ha un buon profumo.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Se capita lo ricomprerò.

3. L’Angelica – dentifricio menta e liquirizia (75ml): il sapore è molto buono ma non mi è piaciuto perché non mi dava la sensazione di denti puliti, sembrava non li lavasse quasi.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

4. La botica de los perfumes – Profumo Chic Marsala Sole n. 33 (30ml) : lo aveva acquistato in spagna, se non sbaglio a tarragona, in una catena che si trova In pochissime città, mi è piaciuto tantissimo e durava abbastanza sulla pelle.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Forse.

5. Essence – smalto base gel (8ml): è la base che preferisco perché mi fa durare lo smalto anche 10 giorni.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

6. Bionsen – Intimo protettivo (200ml): questo detergente intima non è male, il profumo è buono e fresco, contiene mentolo, e non mi ha creato problemi.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

7. Rituals – Rice scrub (70ml) : non si sa da quanti anni avessi in casa Questo scrub, era giunto il momento di usarlo. Non mi piaceva molto l’odore, ma probabilmente per via del tempo che era rimasto lì, Tuttavia scrub in maniera Abbastanza delicata e si può utilizzare su tutto il corpo, anche sulle parti più delicate come il seno.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

8. Bioline Jatò – crema solare spf30 (150ml): l’avevo iniziata ad agosto scorso e l’ho finita la scorsa settimana punto è una crema solare con protezione 30 e filtro UVA e UVB. Si può utilizzare sia sul viso che sul corpo, Ma io l’ho utilizzata soltanto sul corpo perché in viso utilizzavo una crema spf 50. È molto idratante e non appiccica, mi è piaciuta.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

9. Specchiasol Verattiva – Crema viso (50ml): credo fosse l’ultima rimasta, era abbandonata in un cassetto. Era uno di quelli omaggi sui giornali di un paio di anni fa forse. Mi piace molto perché è leggera ma idratante, spesso la utilizzavo anche mescolata con il fondotinta minerale di Neve.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

10. Equì – dischetti di cotone (80pz): li compro in farmacia quando mi mancano pochi centesimi per raggiungere la cifra tonda, in modo da accumulare punti pieni, sono dischetti di cotone cuciti molto validi perché non si sfilacciano.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

11. A’pieu – Chocolate milk sheet mask (21g): è una maschera viso di tessuto al profumo di cioccolato al latte, è un po’ dolciastra ma è piacevole, idrata molto la pelle e non la lascia appiccicaticcia.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

12. Timeless true – Maschera viso olio di argan: è una maschera viso a base di olio di argan, idrata e ristora la pelle lasciandola morbida e più elastica. Mi è piaciuta molto la sensazione dopo l’applicazione.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

13. Polåar – Icy Magic eye patch: sono patch occhi con ginseng siberiano , hanno un effetto Defaticante. Vanno messi sotto gli occhi ovviamente e lasciati in posa per 15 minuti. Andrebbero applicati una volta alla settimana per un mese di fila per avere un’efficacia ottimale. Dopo il singolo utilizzo in realtà non si nota molto.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

14. Alverde – docciaschiuma gold (50ml): questo c’è schiuma era nel calendario dell’avvento di quest’anno, era carino perché era di colore giallo con dei micro glitter dorati, che però non rimanevano sulla pelle quindi anche il mio compagno la utilizzata. Il profumo non era eccezionale e non si trattava particolarmente, era bello Solo perché c’erano i glitter.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

E infine alcuni campioncini:

15. Filorga – Crema assoluta anti rughe: l’ho utilizzato durante i miei viaggi come crema contorno occhi.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

16. Garnier – Crema viso pure active matte control anti-shine: crema viso effetto matte, senza lode e senza infamia.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

17. Rizes – 24h moisturing cream: ho usato due campioncini di questa crema durante il viaggio, erano molto pieni, quindi due campioncini sono passati per una settimana. È una crema piuttosto ricca, quindi non la definirei crema da giorno, Ma la trovo più adatta come crema notte o magari anche con crema, solo in pieno inverno.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

Non è andata male questo mese. È a voi?
♥️♦️ Baci ♣️♠️

Pubblicità

2 Comments

  1. Brava! La maschera viola l ho usata l anno scorso e mi era piaciuta molto, peccato che quest’anno non le abbiamo più trovate. Di Rizes invece ho provato la crema mani, ottima – pure loro non pervenuti al cosmoprof..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...