Eccomi qui con i pochi prodotti finiti a maggio. Non aprivo l’app WordPress da così tanto tempo che ho visto che è cambiata completamente!

1. Nashi Argan – Shampoo (30ml/omaggio): adoro il profumo di questo shampoo, inoltre lava bene e non sciupa i capelli.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerei? Sì.

2. Himalaya – Sparkly White (75ml): mi piace, sa di menta e lava bene i denti, lasciando la bocca fresca.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerei? Sì.

3. Cien – Bastoncini coronati (300pz): sono economici e fanno quello che devono. Quando diventeranno illegali e andranno fuori produzione smetterò di comprarli, ma fino ad allora lo avrò sempre in casa. Si acquistano da Lidl.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerei? Sì.

4. Ph Bio – Detergente intimo rosmarino e menta (250ml): si acquista da Lidl, ma non si trova sempre, è una ed.lim. Si fa un po’ di fatica a sciacquare, ma non crea irritazioni e lo trovo delicato.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerei? Sì.

5. Collistar – Campioncino talasso scrub (40g): è un sale esfoliante detossinante con oli essenziali ed estratto di ciliegia. Scrubba molto ma è abbastanza delicato. Sono stata contenta di provarlo ma non credo proverei la full size perché il prezzo non è proprio a buon mercato.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerei? No.

6. Sukí – Mousse detergente esfoliante (7.5ml): è una confezione molto piccola, trovata in una box di Lookfantastic. Si presenta come una polverina giallina, che a contatto con l’acqua fa una leggera schiuma. Ne metto un po’ sulla mano umida, dopo averla raschiata dal barattolino, poi la applico sul viso bagnato aggiungendo un po’ d’acqua e mi lavo. È molto esfoliante ma senza essere aggressiva, lascia la pelle sgrassata e ha un ottimo profumo di limone. Un profumo non chimico, ma piacevole. Nonostante le piccole dimensioni della confezione mi è durata molto, perché la usavo una volta a settimana o anche meno, alternandola ad altri prodotti di peeling. Mi è piaciuta molto e valuterei l’acquisto.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerei? Sì.

7. Dove – Deodorante Invisible dry (150ml): uno dei miei must-have.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerei? Sì.

8. Ferrari – Hair and Body Wash (150ml): lo hanno regalato in un cofanetto al mio moroso. Profumato, chimico, tanta schiuma. A lui piace così.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerei? No.

9. Elgon – Maschera Colorata C/34: è una bustina di maschera colorata che è sufficiente per un paio di applicazioni. Lascia i capelli morbidissimi, il colore prende solo sui capelli trattati e tende a farli diventare dorati, ma non dura molto. Non credo la ricomprerei perché ok come maschera in sè, ma non mi ha entusiasmata come maschera colorante.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerei? No.

Abbiamo qualche prodotto in comune?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci