Questa è stato senza dubbio il mese dei dentifrici, non mi era mai successo di finire tre dentifrici in un mese.

1. Renpure – Detoxifying charcoal shampoo (473ml): shampoo purificante con menta e viola, non contiene glutine, solfati, parabeni o formaldeide.È adatto per capelli grassi, lo ha usato principalmente il mio fidanzato, a cui è piaciuto o quanto meno non se ne è lamentato. È Made in USA e l’ho comprato al Cosmoprof.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

2. Balea – Sapone liquido Ginger e limone (500ml): sapone cremoso zenzero e limone, formula idratante, dermatologicamente testato e vegano. Mi è piaciuto, non secca la pelle anzi la lascia morbida. Si acquista da Dm.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

3. TonyMoly – I’m real maschera viso: è una maschera in tessuto, l’avevo già provata e non mi dispiace, ha un’azione purificante anche se non l’ho notata particolarmente, la pelle comunque rimane piuttosto morbida e tonica dopo l’applicazione.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

4. Aveo – crema doccia alla ciliegia (50ml): è un docciaschiuma cremoso al profumo di ciliegia, Nonostante sia dolcissimo è davvero piacevole. Non mi ha creato problemi ed era anche abbastanza idratante, Lo avevo comprato da Muller in Germania.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Forse.

5. Bottega Verde – stick labbra nutriente con olio di mandorle (5ml): è il burrocacao che tenevo in ufficio nel cassetto, è durato tantissimo. Non è male, anche se l’ho trovato davvero molto morbido però idrata benissimo.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

6. Chanel – Mascara Le Volume : è un campioncino di mascara di Chanel che mi è durato per circa una settimana, utilizzandolo quotidianamente, l’applicatore molto classico il risultato è di più volume ma senza esagerare, non dare effetto ciglia finte, però mi è piaciuto.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

7. Nashi Argan – Balsamo mini (30ml): questo passo non mi fa impazzire, Adoro il suo profumo e mi piace come rende morbidi i capelli.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

8. Aquafresh – dentifricio intense White: ho utilizzato questo dentifricio al lavoro, mi piace, lascia i denti puliti e l’alito fresco.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

9. Zed – dentifricio Total Fresh con microcristalli rinfrescanti (100ml): Lo avevo comprato al MD in un momento di assoluta necessità, non è male, pulisce bene, ma non è niente di irrinunciabile.
Lo consiglio? No.
Lo ricomprerò? No.

10. Regenerate – dentifricio rigenerante (14ml): avevo ricevuto questo dentifricio in una Beauty box, probabilmente look fantastic, aiuta a rigenerare lo smalto dentale e inverte gli stadi iniziali del processo di erosione. con l’uso regolare aiuta a rigenerare lo smalto ripristinando il contenuto minerale e la microdurezza. mi è piaciuto tantissimo , sembra un dentifricio come gli altri ma a questa funzione di rinforzare lo smalto, purtroppo costa piuttosto caro (su Amazon è 10.26€/75ml).
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Prima o poi sì.

♥️♦️ Baci ♣️♠️