Nashi Argan Hair Mist [review]

Nashi Argan Profumo Capelli

Nashi Argan Hair Mist è la fragranza per capelli per rivivere il calore delle note di Argan a ogni spruzzo.

Il packaging è un boccettino di vetro da 20ml con erogatore a spruzzo, venduto senza tappo in una scatolina di cartone. Il prezzo è 9,90€.

È perfetto per dare profumo ai capelli all’occorrenza, senza sporcarli e lasciando una delicata e persistente fragranza.

È formulato con Olio di Argan biologico, prezioso per la sua lavorazione manuale particolarmente lunga e faticosa; Vitamina E, che ha un’elevata attività antiossidante, smorza la reattività dei radicali liberi bloccando i danni che vengono causati a livello cellulare, ovvero la perdita di elasticità dei tessuti e l’attivazione dell’invecchiamento precoce cutaneo; Pantenolo, l’azione della Provitamina B5 aiuta a idratare la pelle irritata e a rinforzare i capelli.

Nashi Argan Profumo Capelli

Nashi Argan Profumo Capelli

Io solitamente lavo i capelli di sera, prima di andare a letto, e raramente il profumo di un qualsiasi shampoo o balsamo rimane fino al giorno dopo, per cui la mattina successiva do due spruzzate più o meno dietro le orecchie e una sulla tangle teezer che uso per spazzolarli, così il profumo si diffonde meglio.

Un paio di spruzzate in due zone limitate ovviamente non può evidenziare i benefici degli ingredienti che lo compongono, anzi direi che benefici non ce ne sono. Io ho i capelli secchi e quelle due spruzzatine una tantum non mi sporcano i capelli, mentre l’applicazione ripetuta un po’ tende a sporcarli.

Inci

Alcohol denat., aqua, polysorbate 85, Parfum, argania spinosa kernel oil, panthenol, dehydroacetic acid, benzyl alcohol, tocopherol (vitamin E), citronellol, geraniol, hydroxycitronellal, limonene, linalool .

Conclusione

Il profumo di Nashi mi piace tantissimo, non smetterei mai di annusarlo, mi rilassa e lo trovo davvero sensuale e elegante. Questo spray per capelli non è essenziale nella routine quotidiana, ma mi piace usarlo ogni tanto per sentirne il profumo.

Il costo non è eccessivo perché bastano un paio di spruzzi per cui la durata è buona. La dimensioni sono tali da poterlo portare anche in viaggio o in borsa, anche se l’assenza di un tappino per bloccare l’erogatore non mi dà la fiducia tale da portarlo quotidianamente in borsa.

Lo consiglio e lo ricomprerò.

Riassumendo

Tipologia: profumo per capelli
Quantità: 20ml
Pao: –
Prezzo: 9.90€
Made in: xx
Reperibilità: negozi Nashi, parrucchieri rivenditori
Pro: profumo buonissimo
Contro: reperibilità non elevata, assenza di tappino per l’erogatore
Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Voi lo avete mai provato? Vi piace la profumazione di Nashi?
♥♦ Baci ♣♠

2 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...