PSP #95: gennaio 2021

Eccoci ai finiti di gennaio. Nessuno dei #21inmeno è presente nell’elenco, ve lo dico già, perché al momento ne ho finito solo uno ma era già febbraio; spero di aggiungerne un altro entro fine mese, ma la vedo dura…e vedo molto dura anche finire tutti i prodotti che mi sono prefissata. Dovrei mantenere una media di due al mese per essere certa di finirli, ma è impossibile.

1. I provenzali – Detergente viso con puro olio di karité: il detergente viso più longevo della storia, credo di averlo usato per sei mesi o forse di più. Non era male, lasciava la pelle bella morbida.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? No.

2. Filorga – Maschera lasciate illuminante: un’ottima maschera viso illuminante, la differenza tra prima e dopo era proprio evidente. Peccato che a prezzo pieno sia cara.
La consiglio? Sì.
La ricomprerò? No.

3. Alverde – Maschera viso idratante: l’ho trovata in un vecchio calendario dell’avvento, ormai era prossima a scadenza. Il profumo era natalizio, un po’ speziato, molto piacevole. Era piuttosto idratante e lasciava la pelle morbida,ma un po’ untina. Tutto sommato mi è piaciuta.
La consiglio? Sì.
La ricomprerò? Non credo esista in vendita, penso fosse una ed.lim per il calendario.

4. Balea – Maschera viso Be Frosty: l’ho utilizzata dopo aver tenuto la mascherina tutto il giorno e tra il freddo e l’umidità creata dal mio respiro, avevo le pelle attorno alla bocca screpolata, secca e pruriginosa. Mi è piaciuta molto. Super idratante, senza ungere. Peccato fosse una ed.lim. con la faccina da pinguino.
La consiglio? Sì.
La ricomprerò? Sì.

5. Balea – Cerotti per il naso: come sempre.
Li consiglio? Sì.
Li ricomprerò? Sì.

6. Hydra Active – Smart nutrient day cream: non so se fosse andata a male, ma i primi giorni non sembrava male, poi però ha iniziato ad avere una puzza fastidiosa e l’ho gettata. L’ho usata come crema notte perché era molto pesante.
La consiglio? No.
La ricomprerò? No.

7. Balea – Crema notte con aloe: è leggera e piacevole. Ne ho largamente parlato qui.
La consiglio? Sì.
La ricomprerò? Forse la prossima estate.

8. Alverde – Salviette sttuccanti mela&lime: si sono asciugate, erano aperte da tempo, ma le ho usate solo una volta sugli occhi, poi le usavo per struccarmi mano/braccio dagli swatch. Erano ruvide e soprattutto bruciavano. Le peggiori salviette provate ad oggi.
Le consiglio? No.
Le ricomprerò? No.

9. Balea – Gel rasatura Fresh: il mio compagno usa questo gel per radersi la barba, io lo uso invece quando faccio la lametta alle gambe. Mi piace incredibilmente di più rispetto alla schiuma, ha un’ottima resa con una piccola quantità di gel ed è molto fresco.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

10. Enamel Science – Dentifricio Regenerate: avevo provato una mini size tempo fa e me ne ero innamorata. L’ ho trovato in offerta su Amazon e ho voluto riprovarlo. Costa caro, in offerta l’ho pagato 9€ per 75ml. La differenza coi dentifrici da supermercato si nota, la sensazione è quella di denti non solo puliti, ma anche più rinforzati…non so spiegarlo, ma sembrano come più spessi. Il prezzo non è economico, ma ogni tanto lo comprerò di nuovo.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Sì.

Voi cosa avete terminato?
♥️♦️ Baci ♣️♠️

6 Comments

  1. Il detergente viso dei Provenzali l’ho usato qualche anno fa, mi era piaciuto molto! Invece, concordo con te sulle salviettine struccanti che bruciano, ho avuto la stessa reazione.. chissà che c’è dentro di drammatico XD

        1. Quella non l’ho provata, ma quando finirò tutti i detergenti viso voglio riprendere una schiuma, perché è il genere di prodotto che preferisco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...