PSP #103: settembre 2021

Siamo quasi a fine ottobre, quindi è quasi ora di mostrarvi i finiti di settembre, sebbene sia poca roba. E anche sto mese niente #21inmeno.

PSP settembre 2021
PSP settembre 2021
  1. Human and Kind – Balsamo capelli (300ml): l’ho usato quasi tutto, perché districava bene, ma l’odore non mi è mai piaciuto. Mi è venuto il forte dubbio che fosse scaduto.
    Lo consiglio? No.
    Lo ricomprerò? No.
  2. Antica Erboristeria – Shampoo seboregolatore Ortica (200ml): shampoo economico, preso al supermercato. Lo usa il mio compagno che ha i capelli grassi, sempre diluito. Non gli crea problemi.
    Lo consiglio? Sì.
    Lo ricomprerò? Forse.
  3. Curasept – Collutorio Whitening: l’ho buttato perché era aperto da troppo tempo. Il collutorio non è un prodotto che sono solita usare, questo lo avevo trovato in una Beauty Box, non ricordo nemmeno quale. Buono, non troppo aggressivo
    Lo consiglio? Sì.
    Lo ricomprerò? No.
  4. Avenil – Detergente intimo delicato (250ml): detergente intimo delicato a base di malva e camomilla. Il profumo è buono, la camomilla si sente poco per fortuna. Non mi ha creato problemi, l’ho comprato al DM Markt per pochi euro.
    Lo consiglio? Sì.
    Lo ricomprerò? Sì.
  5. Terra Naturi – Washgel: è un detergente viso, non mi è piaciuto molto, l’ho trovato troppo alcolico e la pelle era secca e tirava dopo averlo usato. E sentivo proprio l’odore di alcol.
    Lo consiglio? No.
    Lo ricomprerò? No.
  6. Balea – Nosestrips: altro giro altra corsa, niente di insostituibile, ma costano poco e qualcosa fanno.
    Lo consiglio? Sì.
    Lo ricomprerò? Sì.
  7. St Ives – Scrub albicocca: scrub corpo a base di nocciolo di albicocca. Mi piace molto sia il profumo sia l’effetto scrub, è abbastanza spesso, non adatto a una pelle sensibile, ma ad esempio per braccia e gambe lo trovo perfetto, mentre sul seno preferisco non insistere troppo
    Lo consiglio? Sì.
    Lo ricomprerò? Forse.
  8. Bath&Body Works – Stress Relief anti bacterical: un disinfettante mani, profumo mentolato, colore trasparente, con microsferette blu. Mi piace, profumo buono come tutti quelli che ho provato.
    Lo consiglio? Sì.
    Lo ricomprerò? Sì.
  9. Only Bio – Acqua micellare: era una minitaglia forse proveniente da una box. Mi è piaicuta, strucca bene e non brucia gli occhi
    Lo consiglio? Sì.
    Lo ricomprerò? Per ora no.

Abbiamo qualche prodotto in comune?
♥♦ Baci ♣♠

Lascia un commento