PSP #104: ottobre 2021

PSP ottobre
PSP ottobre
  1. Balea – Maschera capelli argento: ho solo un piccolo residuo di balayage biondo, ma di tanto in tanto faccio questa maschera color argento per togliere il riflesso giallo/rossiccio che i miei capelli tendono ad avere. Lascia i capelli morbidi, non li sporca, avendo poi i capelli di media lunghezza, una bustina mi basta per diverse applicazioni. Un lato negativo è che quando lo uso, l’effetto argento tende a far sembrare bianchi i miei naturali riflessi biondi! Questione di un paio di lavaggi e non si vede più, però la prima volta che me ne sono accorta mi è venuto un colpo!
    La consiglio?
    La ricomprerò? Sì,
  2. Maybelline – Correttore cancella età Fair: fa parte dei #21inmeno, è stato un highlinder, non ricordo quando l’ho iniziato! Mi piace, corregge le occhiaie, non so se la mia pelle è cambiata, ma adesso il colore fair mi sembra troppo chiaro e ogni volta che lo applico mi sembra di essere cadaverica. La cosa positiva è che non va nelle pieghette.
    La consiglio?
    La ricomprerò? Sì,
  3. Bath&Body Works – Igienizzante mani Stress relief: eh niente, io adoro questi igienizzanti mani, hanno un profumo buonissimo.
    La consiglio?
    La ricomprerò? Sì,
  4. Pearl essence Mask: questa maschera credo fosse del Cosmoprof 2019. Mi è piaciuta tantissimo,, dopo l’applicazione sentivo la pelle molto più tonica, turgida e compatta. Se la trovassi nuovamente la comprerei subito.
    La consiglio?
    La ricomprerò? Sì,
  5. Neve Cosmetics – Base occhi: non l’ho finito, ma ho dovuto eliminarlo perché aveva odore di pesce. L’ho usato parecchio come base per l’ombretto, non solo per le polveri libere di Neve (di cui ne ho un numero smisurato e non uso mai!). È una buona base, non l’ho testato in condizioni estreme, ma è sicuramente un buon compromesso.
    La consiglio?
    La ricomprerò? No,
  6. Elgon – Imagea Shampoo: non mi è piaciuto, mi sporca troppo i capelli anche se usato diluito. Max due giorni, al terzo sono indecenti, cosa assolutamente non da me! Il lato positivo di avere i capelli secchi è che anche dopo diversi giorni non sono mai unti.
    La consiglio? No.
    La ricomprerò? No.
  7. Body Wash di un hotel (50ml): sto andando a smaltimento minitaglie, non era niente di che, ma ho provato di peggio.
    La consiglio?
    La ricomprerò?
  8. Balea – Deodorante invisible: continuo a ricomprarlo perché fa quel che deve, il profumo è neutro e non macchina le maglie.
    La consiglio?
    La ricomprerò? Sì,
  9. Balea – Cerottino naso: come sempre.
    La consiglio?
    La ricomprerò? Sì,
  10. Dontodent – Dentifricio white: una volta ogni tot mesi lo utilizzo, senza esagerare. Mi piace perché è nero, lascia la bocca pulita. L’effetto sbiancante non l’ho notato molto.
    La consiglio?
    La ricomprerò? Sì,
  11. Too Faced – Better than Love: l’ho odiato dal primo all’ultimo giorno. Secca tantissimo le ciglia, si strucca a fatica e non dà nessun wow effect.
    La consiglio? No.
    La ricomprerò? No,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...