Psp #107: gennaio 2022

Gennaio è stato il mese delle creme mani. Pochi prodotti e tante creme mani.

1) Kromask – Crema colorata lavanda (300ml): l’ho finita da tempo, ma mi ero dimenticata di buttarla. Ne avevo parlato approfonditamente in un articolo lo scorso anno. Non male, ma i capelli devono essere ben decolorati.
La consiglio? Sì.
La ricomprerò? Forse.

2) Primark – Mascara Soooo Extra: preso in Irlanda a settembre, perché mi ero portata in viaggio un mascara nuovo che ho scoperto essere secco. È un buon mascara, low cost, mi è durato troppissimo. Per il prezzo che ha, circa 3€, è decisamente un buon prodotto.
Lo consiglio? Sì.
Lo ricomprerò? Forse.

3) Anastasia Beverly Hills – Brow Definer colore Brown: era un po’ troppo scura per me, è comoda perché ha la mina diagonale e con un bel tratto, ma il rapporto qualità prezzo secondo me non è giustificato. Preferisco matite più economiche con resa simile.
La consiglio? Sì.
La ricomprerò? No.

4) Kiko – Ombretto in crema viola: era un colore molto carino, ma si è seccato. Aveva anche i suoi anni quindi poco male.
La consiglio?
La ricomprerò? No, non so neanche se esista ancora.

5) Balea – Cerotti naso nero: come ogni mese qualche pezzo c’è sempre.
La consiglio?
La ricomprerò? Sì.

6) Balea – Cerotto naso bianco: e se il cerotto non è nero, è bianco, ma si equivalgono.
La consiglio?
La ricomprerò? Sì.

7) Primark – Dischetti cotone 70pz: uso i dischetti esclusivamente per togliere lo smalto, quindi ne consumo giusto due o tre a settimana. Questi di primark li trovo molto validi perché non si sfaldano e costano poco.
La consiglio?
La ricomprerò? Sì.

8) Scholl – Maschera piedi: le maschere piedi di Dr Scholl sono le più valide che ho provato ad oggi. Le applico e le tengo anche delle ore, con sopra le calze. I piedi dopo sono più morbidi e i talloni migliorano.
La consiglio?
La ricomprerò? Sì.

9) Sephora – Maschera mani ed lim natalizia: regalo natalizio molto gradito, sono dei guanti con una maschera mani piuttosto idratante.
La consiglio? Sì.
La ricomprerò? Sì, se il prossimo anno ci sarà ancora.

10) Polåar – Crema mani: abbastanza buona per mani screpolate, mentre un po’ troppo unta per mani senza particolari problemi.
La consiglio? Sì.
La ricomprerò? No.

11) Natura siberica – Crema mani: non particolarmente efficace su mani molto screpolate. La crema veniva completamente assorbita immediatamente, senza ammorbidire troppo.
La consiglio? No.
La ricomprerò? No.

12) L’occitane – Mini crema mani: ritrovamento in una borsa. Profumo buono, lascia le mani lisce, ma non erano particolarmente screpolate.
La consiglio?
La ricomprerò? No.

13) Sensodin – Dentifricio Rapid: il dentista ha consigliato questa marca al mio compagno per cui ora alterniamo. Buono, lava bene, un po’ caro ma spesso si trova in offerta al supermercato.
La consiglio?
La ricomprerò? Sì.

Ci si sente tra qualche giorno per il PSP di febbraio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...