PSP #108: febbraio 2022

Post retroattivo

  1. Proraso – Crema per barba: il mio compagno la usa prima della schiuma da barba per ammorbidire la barba e dare senso di fresco. L’ha già ricomprata più volte e il posto più economico è amazon, rispetto a tutti i supermercati o negozi.
    La consiglio? Sì.
    La ricomprerò? Sì.
  2. Lycia – Acqua micellare (400ml): l’ho comprata in realtà per sbaglio, perché avevo necessità di una acqua micellare che costasse poco per pulire la parte in gomma bianca delle scarpe da ginnastica (risultati eccellenti per altro!). La tenevo nello sgabuzzino solo per quello scopo, poi un giorno sono rimasta senza e l’ho usata sugli occhi…e mi è piaicuta! Strucca bene ed è delicata. Fa fatica col mascara wp.
    La consiglio? Sì.
    La ricomprerò? Forse.
  3. Catrice – HD Liquid Coverge 002: faceva parte dei #22inmeno, primo prodotto finalmente finito. Mi è piaciuto, ha una buona coprenza, ma forse per me questo colore è un pochino troppo chiaro e temo che il Sand sia troppo scuro. Il metodo migliore per applicarlo secondo me è la spugnetta bagnata, per farlo risultare meno “cerone”.
    La consiglio? Sì.
    La ricomprerò? Per ora no.
  4. Yves Rocher – Docciaschiuma al caffè (400ml): è il mio docciaschiuma preferito, ha un profumo eccezionale, ma alla lunga mi secca un po’ la pelle, per cui lo alterno.
    La consiglio? Sì.
    La ricomprerò? Forse.
  5. Balea – Crema Viso aloe (50ml): troppo pesante, nonostante fosse all’aloe! L’ho trascinata avanti per mesi, dall’estate, non mi piaceva, in estate mi faceva sudare e in inverno la sentivo comunque pesante. Maggiori info nella review.
    La consiglio? No.
    La ricomprerò? No.
  6. Balea – Patch occhi: questi patch sono carini, abbastanza imbevuto e lasciano la pelle ben idratata. Costano poco per cui promossi.
    La consiglio? Sì.
    La ricomprerò? Sì.
  7. Balea – Maschera Viso alla vitamina C: in questo periodo è di nuovo disponibile da dm-markt questa linea alla vitamina C. Questa maschera mi è piaciuta tantissimo, la pelle è molto più morbida ed elastica dopo l’applicazione. La consiglio vivamente, per altro costa un paio di euro.
    La consiglio? Sì.
    La ricomprerò? Sì.
  8. Kamill – Crema mani: senza lode e senza infamia.
    La consiglio? No.
    La ricomprerò? No.
  9. Laboratoire Herven – Crema conto occhi anti-puff: è una crema anti borse e occhiaie, era nel #21inmeno, ma è finito nel 2022. Non mi ha convinta fino in fondo, era infinito e abbastanza fresco e idratante, ma non aveva chissà quale effetto defaticante sulle borse.
    La consiglio? Nì.
    La ricomprerò? No.
  10. Balea – Maschera capelli antigiallo: questa è una delle mie certezze del marchio. La compro spesso e almeno una volta al mese la faccio anche se non ho più il balayage, ma ancora residui di punte schiarite. Costa 0.99€ e mi basta per diverse applicazioni dato che la metto solo in punta.
    La consiglio? Sì.
    La ricomprerò? Sì.
  11. Lavera – Mini shampoo: nessuna dote particolare, l’ho usato un paio di volte ma non mi ha emozionata.
    La consiglio? No.
    La ricomprerò? No.
  12. Solito – Shampoo solido capelli grassi: lo usa il mio compagno e gli piace, lava bene, fa schiuma ed è solido. Ora è aumentato un po’ di prezzo perché siamo a 8.50€ su Kriim. L’ho sempre comprato con lo sconto almeno del 30%, che ciclicamente arriva via mail, ma ora ho deciso di fargliene provare altri.
    La consiglio? Sì.
    La ricomprerò? Forse.
  13. Sensitive – Dentifricio gengive: ormai alterniamo sempre i dentifrici Sensitive su consiglio del dentista. Anche questo come il Rapid non è male.
    La consiglio? Sì.
    La ricomprerò? Sì.

Questo è quanto! Avete provato qualcosa di questi prodotti?
♥♦ Baci ♣♠

Lascia un commento