Ho fatto il primo passo delle pulizie di primavera eliminando questi prodotti, ritrovati in un beauty imboscato in un armadio e quindi vecchiotti.

prodotti eliminati

Ombretto in crema Bottega Verde: è di colore rosa e ha un applicatore come quello dei gloss. Non mi era piaciuto per niente, appiccicava le palpebre e si fermava in mezzo alle pieghette. L’ho usato pochissimo e non lo ricomprerei mai e poi mai!

Mascara Rimmel Extreme Definition: era finito da tempo, ma mi piaceva l’applicatore fatto a pettinino. Non lo ricomprerei, perché ho trovato di meglio, ma mi piaceva troppo il rastrellino 🙂

Mascara HQ marrone: non era male, era un vero mascara marrone, non come quello di Kiko che sembra secco già da nuovo e non colora di marrone. Questo è l’ideale per le ciglia chiare ed era anche della giusta consistenza, né secco né troppo liquido. Non lo ricomprerò, perché non so più dove l’avevo trovato e voglio cercare di meglio!

My Mascara Volume Deborah: un banalissimo mascara, con un banalissimo applicatore, che colora le ciglia, ma che non dà tutto questo volume. Niente di che. Non lo ricomprerò.

Mascara Bottega Verde: ho provato a usarlo più volte e non solo questo, ma i mascara della BV non mi piacciono! In primo luogo puzzano e poi non mi piace l’effetto, sono banali come quello precedente. Ovviamente non lo ricomprerò.

Sono in vena di eliminare! Dovrei farlo anche coi vestiti e le scarpe, via cambiare! Voi avete già iniziato?

♥♦ Baci ♣♠

————————————————————————————-

Se non avete ancora partecipato al mio giveaway: click qui!

Annunci