Questo weekend ho fatto qualche acquistino carino, ma da pochi spicci.

Esiste una donna che non sia attratta dai glitter? Sotto qualsiasi forma siano e su qualunque oggetto a me piacciono! Quindi potevo non farmi attirare magicamente da questi becchi d’oca? Non sono solita usarli, in realtà li uso solo quando cerco di fare i boccoli e li fermo per cercare di lasciarli in forma per più tempo. Inutile dire che 5 minuti dopo aver tolto becchi, mollette e mollettine i miei capelli tendono magicamente a fare quello che vogliono e diventare dritti, non perché lo siano, ma perché ormai sono assuefatti dalla piastra. Magari ora col i becchi colorati (e che tengono di più dei classici in metallo), saranno più contenti e ci staranno!

becchi glitterati

Seguono due braccialettini, anch’essi abbastanza sbarluccicosi. Da notare lo sfondo a quadretti del quaderno degli appunti:

braccialetto

braccialetto

braccialetti

Infine, tre foglietti di sticker per unghie:

sticker unghie

Il primo con dei deliziosi fiorellini rosa, lilla e azzurri:

sticker unghie

Il secondo con forme più “ricercate” e con il brillantino:

sticker unghie

E l’ultimo con dei fiorellini arancioni e verde, sempre perché sono alla ricerca della borsa e delle ballerine verde fluo!

sticker unghie

Sono andata alla ricerca della borsa venerdì mattina, ma ovviamente quella che avevo visto io era finita! Era rimasta solo bianca e un rosa pallido tristissimo in quel modello. Per venerdì prossimo dovrebbe esserci, spero! Se la tipa si ricorda di ordinarmela! In compenso ne ho presa un’altra tutta colorata, ma di questo si parlerà nella prossima puntata!

♥♦ Baci ♣♠

Annunci