Buongiorno mondo! Ultima giornata riguardante le mie new entries scarpose! Finalmente una décolleté nude che mi piace e che tanto agognavo [qui]!

deco-nude

deco-nude

deco-nudeSono in simil-pelle, con la punta arrotondata e senza plateau! Il tacco è di 10.5cm, anche se sinceramente pensavo fosse più basso vedendolo così. Il colore è un beige chiaro chiaro, forse anche più chiaro del classico nude, mentre la suola è bianco panna.

deco-nude

deco-nudeSono parecchio scollate, tant’è che si vede il taglio di tutte le dita e, anche se molto spesso questa cosa non mi piace, in questo caso non è male!deco-nude

deco-nudeNon saranno certo le scarpe che sfrutterò di più in questa stagione, ma nella prossima primavera/estate sicuramente! Devo solo imparare a camminarci, perché tendo a piegare le ginocchia ed è una cosa che odio vedere fare alle altre, figuratevi su di me! Ho altre scarpe con tacchi di quest’altezza o più alti, ma ci cammino bene (nel limite del possibile di un tacco alto d del terreno), ma con queste per ora faccio un pochino fatica!
Non saranno le Casadei che vi ho mostrato nell’altro post, ma le adoro!

A presto tesori,
♥♦ Baci ♣♠