New in: Décolleté nude

Buongiorno mondo! Ultima giornata riguardante le mie new entries scarpose! Finalmente una décolleté nude che mi piace e che tanto agognavo [qui]!

deco-nude

deco-nude

deco-nudeSono in simil-pelle, con la punta arrotondata e senza plateau! Il tacco è di 10.5cm, anche se sinceramente pensavo fosse più basso vedendolo così. Il colore è un beige chiaro chiaro, forse anche più chiaro del classico nude, mentre la suola è bianco panna.

deco-nude

deco-nudeSono parecchio scollate, tant’è che si vede il taglio di tutte le dita e, anche se molto spesso questa cosa non mi piace, in questo caso non è male!deco-nude

deco-nudeNon saranno certo le scarpe che sfrutterò di più in questa stagione, ma nella prossima primavera/estate sicuramente! Devo solo imparare a camminarci, perché tendo a piegare le ginocchia ed è una cosa che odio vedere fare alle altre, figuratevi su di me! Ho altre scarpe con tacchi di quest’altezza o più alti, ma ci cammino bene (nel limite del possibile di un tacco alto d del terreno), ma con queste per ora faccio un pochino fatica!
Non saranno le Casadei che vi ho mostrato nell’altro post, ma le adoro!

A presto tesori,
♥♦ Baci ♣♠

29 Comments

    1. Grazie! Peccato che siano abbastanza scomode! Devo provare a allargarle un po’ e a mettere il cuscinetto in gel sotto al metatarso…

  1. Ho sempre voluto comprarle, ma non l’ho mai fatto, non so perchè, queste sono molto carine davvero!

  2. Ma com’è che ogni volta che apro il tuo blog vedo foto di scarpe che bramo e su cui puntualmente mi ritrovo a sbavare?? XD Non sai da quanto le cerco così…bellissime!

    1. Sono contenta di farti quest’effetto!! Di dove sei tu? Se siamo vicine magari posso dirti qualche posticino interessante per le scarpe…

        1. Sì siamo a circa 800km…quindi mi sa che i negozietti che potrei consigliarti non sono proprio a portata di mano! Peccato!

  3. Anch’io sono “in fissa” con il volere un paio di deco nude come queste! Per ora ho preso un paio color tortora (? boh, cmq una tonalità naturale) da Zuiki!
    La marca di queste è la stessa che vende il negozio cinese vicino a casa mia, ma loro tengono solo robe pacchiane! So però che ne hanno aperto un altro grande nella città vicino, andrò a dare un’occhiata! 🙂

    1. Non so da dove arrivino queste, me le ha regalate una amica al compleanno, ma è molto probabile che sia quella la provenienza…ma mi piacciono comunque!

  4. adoro *_* sono bellissimi e finissime 🙂 Farai un figurone con qualsiasi outfit con loro ai tuoi piedi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...