Metropolitan L’Oreal

Buongiorno a tutti! Guardate le mie povere unghie come sono corte! Sono stressatissime, si rompono, si spezzano, si sfaldano e quindi devo tenerle cortissime. Sono tristi!

Lo smalto di oggi è Metropolitan #604 di L’Oreal; l’ho comprato poco tempo fa in offerta da Sephora a 3€/5ml, mentre normalmente il prezzo è attorno ai 4.50€.

loreal-metropolitan (1)

In foto non rende molto, sembra solo grigio, invece ha all’interno una punta di azzurro e non è male! Per renderlo meno triste, ho aggiunto qualche brillantino, ma sono un po’ troppo spessi e, ricoprendo col top coat, si crea un po’ di spessore.

loreal-metropolitan (2)

La prima passata è un pochino trasparente, mentre con due passate è perfetto. Colore triste, ma molto invernale e non mi dispiace affatto. La stesura è piacevole, la consistenza è giusta, non troppo densa né troppo liquida.

Vi piacciono gli smalti L’Oreal?
♥♦ Baci ♣♠

26 Comments

  1. Mi piace il colore. Uffa ‘ste unghie. Quando non li volevo crescevano e ora che li voglio più lunghi si sfaldano all’infinito *piange*

  2. Io ADORO gli smalti Color Riche della L’Oréal, credo di averne almeno 4. Colori stupendi, facile stesura e durata niente male ;D Questo mi manca, sì è triste.. ma a me piace ^^

    1. Io non ne avevo mai comprati, perché quando li trovavo in offerta ero sempre nei periodi di “pausa”, nei quali non compravo smalti! In effetti si stendono bene!

  3. d’inverno ci sta usare questi colori 🙂 mi hai ricordato che ho un grigio scuro da rispolverare prima che secchi del tutto XD

  4. io che sono generalmente favorevole al “colore, colore, colore” anche in inverno, le unghie scure le amo. E gli smalti scuri, come nero, blu intenso, progna, marrone, grigio e bordeaux, adoro indossarli sempre, anche nelle stagioni calde. Mi piace il contrasto sulla mano, come spiccano sul pallore della pelle…E questo tuo smalto non è da meno 🙂 Mi piace.
    Mi ricorda un po’ il manto del gatto Blu di Russia (o era blu di Prussia???)..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...