Buongiorno care! La sfiga mi perseguita! Murphy è sempre sulla mia spalla come una scimmietta e decide sempre tutta la mia vita! Ultima perla in ordine di tempo: la prof con cui devo iniziare la tesi si è rotta un piede sciando e non si sa se mi può accompagnare all’incontro con l’azienda, fissato per il 28 e già rimandato per altri suoi problemi. Ma cazzo!
Ciò premesso, ieri dovevo ben consolarmi in qualche modo dopo questa notizia, giusto? Sono passata nell’Ovs nel tragitto università-casa e, caso strano, ho trovato alcuni prodotti Essence a 1.19€! Miracolo!

20130219-144821.jpg

Ero interessata agli eyeliner in penna e agli ombretti stay-all-day, ma quelli chiaramente non c’erano! Non pretendiamo troppo! Ma mi sono consolata con:
Scrub labbra: uno scrub della nuova edizione limitata, dolcissimo con dei granellini (di zucchero??) che ha funzione esfoliante sulle labbra.
Protecting base coat: uno smalto da usare come base
My base Skin Perfection Make up Base: un primer viso, mi mancava, non ho!
Fondotinta medium30 Make up to match: ho ricevuto un invito a cena mentre stavo girovagando all’Ovs e, capiamoci, ero in giro dalle 8 del mattino e il trucco ormai era scomparso quasi del tutto e non mi porto mai dietro il kit da restauro! Al massimo ho il rossetto e una matita nera! Quindi ho approfittato dell’offerta e ho preso questo fondotinta. Non è un prodotto che sono solita usare, ma proviamo! Ultimamente ne avevo sentito parlare bene, non ricordo su quale blog.
Eyeliner/ombretto I love Glam: ho lo stesso prodotto di Kiko e mi piace un sacco, lo uso per fissare la matita nera all’interno dell’occhio.

Il mio giro è proseguito in una città vicina, un po’ fuori mano, ma tanto dovevo andare in quelle zone a cena! Dopo 40min d’orologio per trovare posteggio, sono entrata in questo negozietto, dove da poco ho scoperto che vendono tutti i prodotti Astra. C’erano gli ombretti in mousse viola, verdi e blu, ma di quelli marroni c’erano solo i tester. Chiedo, già rassegnata, alla commessa, la quale apre il cassetto magico e vedo che è strapieno di tutti gli ombretti soul!!! Non potevo crederci!! Ho preso solo il #09 Coppery e il #10 Browny, che vanno ad aggiungersi al #11 Petrol e al #04 Mauritius.

astra-soul

Rientrata a casa, ho trovato un pacco sulla scrivania ed era della dolcissima Franci di Trucco senza inganno, che ringrazio nuovamente! Ecco qui i bellissimi prodotti che ho ricevuto:

20130219-130200.jpg

Spero che il pacchetto che le ho spedito io il 6 febbraio le arrivi prima o poi e spero che sia solo un fondo sacco e non che qualche infame gliel’abbia ciulato! Quanto è piccola certa gente!

Ad ogni modo, mi sono consolata per la mia sfiga dilagante con circa tredici euro, ma tanta soddisfazione, sia per aver trovato i saldi Essence, sia (soprattutto) per aver trovato gli Astra Soul.

Voi avete trovato qualcosa nei saldi Essence?
Buona giornata care!
♥♦ Baci ♣♠

Annunci