Buongiorno care! Vorrei parlarvi dello Struccante bifasico Fior di Magnolia acquistabile (credo solo) all’Eurospin per pochi euro.
La confezione è piuttosto classica, in plastica trasparente, con il tappo a scatto e contiene 150ml di prodotto.
L’inci è: CYCLOPENTASILOXANE, AQUA, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER, HAMAMELIS VIRGINIANA DISTILLATE (WITH HAZEL WATER), GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, PPG-15 STEARYL ETHER, MAGNESIUM NITRATE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, MAGNESIUM CHLORIDE, METHYLSOTGIAZOLINONE, CI 61565 (GREEN 6), CI 60725 (VIOLET 2).
Nonostante l’inci non sia il massimo, io mi sono trovata bene, strucca molto bene e in fretta. Lo sto usando da un po’ di tempo (infatti vedete che ne è rimasto circa 1/3) e non mi dà alcun problema né con gli eyeliner, né coi mascara, né con gli ombretti Astra soul (uno dei pochi prodotti waterproof che utilizzo), che di solito sono abbastanza difficili da rimuovere.
So che i siliconi presenti non sono il massimo per la pelle, ma non è un prodotto che rimane a lungo sulla pelle, infatti dopo essermi struccata sono solita passare una salvietta struccante e anche lavarmi il viso con la saponetta “9 agrumi e 1/2” di Lush oppure con il “Gel detergente” di Yves Rocher.
Non mi ha fatto bruciare gli occhi o dato irritazioni, quindi io mi sento di consigliarlo, perché costa poco e fa bene il suo mestiere.
Riassumendo:
Tipologia: struccante bifasico
Quantità : 150ml
Pao: 12M
Prezzo: ~2€
Made in: Italia
Reperibilità : Eurospin
Pro: prezzo, strucca bene
Contro: reperibilità , inci
Voto: 9/10
Come vi siete trovate se lo avete provato?
♥♦ Baci ♣â™
ciao bella!
come ti trovi con il detergente yves rocher? sto finendo il mio della linea pure system e sono indecisa quale prendere 🙂
Il latte detergente (quello bianco) lo uso per pulire il viso dopo essermi struccata e non mi dispiace anche se, ti dirò, che ho provato di meglio…tipo il latte detergente di Venus costa meno e mi piace di più. Il detergente verde invece mi ispira di più perché ha una consistenza “gommosa”…diciamo che la novità tira sempre! 🙂 Tu tra quali eri indecisa?
quello della linea verde che sarebbe per pelli grasse.. sebo qualcosa mi pare si chiami
Non l’ho provato, non ti so dire…anche perché io ho la pelle tendenzialmente secca o a mista
CIAO! ti ho nominato al Versatile Blogger Award 😀 tutte le informazioni sul mio Blog 😉
Grazie mille! Stasera passo a leggere! (dall’ufficio non è il caso…)
Eurospin è un supermarket? Mi serve un bifasico nuovo, sto finendo quello di Bottega Verde, che purtroppo non è in offerta in questo momento.
Sì è un supermarket/discount, ma ce ne sono pochi in giro…controlla sul sito! Io non ne ho vicini, questo me lo ha preso Fefy! A casa il più vicino è in centro a Pavia, fai te!
Si c’è uno ad Alessandria, ci sono andata una volta e ho trovato delle cosine interessanti a poco prezzo.
Io ci sono stata una volta, ma per far spesa di piatti/bicchieri per una cena a casa di amici, non sapevo neanche ci fosse il reparto “interessante”!!
Mai provato 🙂 Per ora sto usando quello di Yves Rocher con cui mi trovo molto bene, ma appena finito potrei anche provare questo 😀
Quello di YR mi ispira, ma quando è il momento di comprarlo perché ho finito il bifasico non è mai in offerta e a prezzo pieno costa troppo…nel senso, so che ci sono prodotti altrettanto validi a molto meno! Tipo quello di Essence, che costa una miseria ed è validissimo!
hai ragione nopn brucia e strucca bene, ma la sensazione unta che lascia sulla pelle non la apprezzo affatto!! 😛
Tutti i bifasici lasciano la patina oleosa…infatti io mi lavo sempre la faccia dopo essermi struccata!
Pollice in su, ovviamente! E’ tanto oleoso ma come dici tu tanto lo si lava via subito.
Anche il tonico è ottimo. Ora ho aperto il bifasico Dermolab (favoloso, ma è in pausa perchè sto tentando di finire un pacco da 64 salviette aperto in vacanza) ma il FdM è uno di quei prodotti che ricompro ogni volta che sono a corto di struccanti.
Adesso vediamo cosa mi regala LaGardenia, se non c’è un bifasico in mezzo, mi sa che te lo faccio ricomprare! Oppure provo qualcos’altro…non lo so, non ho ancora deciso, tanto ne ho ancora parecchio!
Penso che lo proverò! 🙂
Te lo consiglio! Aspetto di sapere come ti trovi poi!
Visto il prezzo esiguo, più volte sono stata tentata di acquistarlo, magari anche solo da tenere nell’armadietto e usarlo saltuariamente.
Infatti, quando il prezzo è così basso vale la pena provarlo!
beh il prezzo è davvero ottimo…
Assolutamente da provare! Solo due euro? Deve essere mio 😉
Miss Piggy
Ottimo! Spero di tovarlo! 😀
Io ce l’ ho da iniziare …
Nonostante il mio non comprare mi sa che prina della fine del mese il bifasico devo prenderlo! Per la serie consumi più prodotti: il fondo essence è unto e unisco la cipria bianca di neve…il fondo di YSL è troppo chiaro e aggiungo la cipria scura di Astra…evvai!
Io invece ho un nuovo arrivo ma non comprato il bronzer della Clinique che mi ha regalato mia suocera eheh
Quindi non puoi reinvestire!!
Esatto! A parte che prima che riesco a finire un bronzer…potrei usarlo come fondotinta ahahah
Ah beh x forza! Oppure potresti struccarti e ritruccarti tre volte al giorno! Oltre a ritoccare il rossetto ovviamente!
Ne ho letto/sentito parlar bene anche altrove, chissà se trovo un Eurospin fornito!
lo voglio provare da un sacco,devo decidermi,tanto fra poco finirò le scorte di struccante 😉
E allora questa è un’ottima scelta!