Buongiorno care! Vorrei parlarvi dello Struccante bifasico Fior di Magnolia acquistabile (credo solo) all’Eurospin per pochi euro.

La confezione è piuttosto classica, in plastica trasparente, con il tappo a scatto e contiene 150ml di prodotto.

20130906-194639.jpg

L’inci è: CYCLOPENTASILOXANE, AQUA, CENTAUREA CYANUS FLOWER WATER, HAMAMELIS VIRGINIANA DISTILLATE (WITH HAZEL WATER), GLYCERIN, SODIUM CHLORIDE, PPG-15 STEARYL ETHER, MAGNESIUM NITRATE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, MAGNESIUM CHLORIDE, METHYLSOTGIAZOLINONE, CI 61565 (GREEN 6), CI 60725 (VIOLET 2).

Nonostante l’inci non sia il massimo, io mi sono trovata bene, strucca molto bene e in fretta. Lo sto usando da un po’ di tempo (infatti vedete che ne è rimasto circa 1/3) e non mi dà alcun problema né con gli eyeliner, né coi mascara, né con gli ombretti Astra soul (uno dei pochi prodotti waterproof che utilizzo), che di solito sono abbastanza difficili da rimuovere.
So che i siliconi presenti non sono il massimo per la pelle, ma non è un prodotto che rimane a lungo sulla pelle, infatti dopo essermi struccata sono solita passare una salvietta struccante e anche lavarmi il viso con la saponetta “9 agrumi e 1/2” di Lush oppure con il “Gel detergente” di Yves Rocher.

Non mi ha fatto bruciare gli occhi o dato irritazioni, quindi io mi sento di consigliarlo, perché costa poco e fa bene il suo mestiere.

Riassumendo:
Tipologia: struccante bifasico
Quantità: 150ml
Pao: 12M
Prezzo: ~2€
Made in: Italia
Reperibilità: Eurospin
Pro: prezzo, strucca bene
Contro: reperibilità, inci
Voto: 9/10

Come vi siete trovate se lo avete provato?
♥♦ Baci ♣♠

Annunci