TAG: They’ll end as soon as possible!

Mi sono resa conto che ho davvero troppi prodotti make-up avviati! È ora di portarne a termine qualcuno e dta volta devo mettermici d’impegno! Sulla scia di Franci, che non comprerà finché non avrà terminato 50 prodotti, e di Manu, che ha stilato un elenco di prodotti make-up (quindi niente bagnoschiuma, shampoo, ecc) da terminare a breve…eccovi il mio tag sui prodotti che terminerò il prima possibile!
20130906-213857.jpg
Occhi:
Mascara Lancôme da 2ml (lo uso ogni giorno quindi non ci metterò tanto)
Mascara Kiko da 10ml (non lo uso da parecchio, spero non sia scaduto)
Matita Metallic bianca di Essence
Matita kajal nera di Kiko
Primer I love stage di Essence (quasi finito)
Primer Colour Arts di Essence (avviato)
Viso:
Blush in crema in ed lim di Essence (lo uso ogni giorno, è infinito!)
Cipria Cannes di Neve Cosmetics
Cipria Astra
Correttore in stick Astra (non c’è in foto, perché l’ho dimenticato dai miei)
Correttore in crema Match2Cover di Essence
Labbra:
Lip scrub Hugs&kisses di Essence
Lipgloss XXXL shine #18 Sparkling Papaya, nude, di Essence (ho scoperto che è andato fuori produzione proprio questo colore, che peccato!)
Rossetto #02 Sparkling romance, rosa glitteroso, di Essence (è più infinito del blush!)
Balsamo labbra, viso, corpo di Figs&Rouges
Mani:
Peel off base coat di Essence

Mi rendo conto solo ora che la maggior parte dei prodotti che ho elencato sono di Essence! Mi impegnerò a finirli nel più breve tempo possibile!

Taggo tutte voi per questo fioretto! Mi farebbe piacere se aggiungeste anche il link al vostro nei commenti, se decidete di rispondere al tag.
♥♦ Baci ♣♠

24 Comments

  1. Ho appena comprato il correttore Match2Cover di essence, finalmente sto entrando nel mondo di essence anche io 🙂 Ho fatto persino la tessere di OVS e mio marito sta già pianificando il mega shopping senza iva che arriva a breve 😀 Il primer Colour Art che mi hai mandatu tu sta già finendo ^_^ e il blush in crema di essence è comodissimo, facile da usare e da portare nella borsa! Un bacio di buon inizio settimana! 😉

    1. Anch’io cerco di impormelo, ma mentre con creme, shampoo, bagnoschiuma ecc ci riesco, coi prodotti di make-up no! Come dicevo ieri con Franci in un commento sotto un altro post, ho guardato la scatola coi prodotti chiusi e perfettamente integri e sono troppi!! Pi tutti quelli avviati qua a Torino!!

  2. I Love Stage vs Colour Arts: parliamone! Ho intonse una Catrice (che dicono essere uguale alla I Love Stage) e una Colour Arts e non so quale iniziare 🙂

    1. Grandissima!! Io mi sono bloccata in questi giorni! Sono due giorni che non metto crema, oggi dopo la doccia mi riempio di crema alle fragoline e parabeni, cos forse la finisco!

  3. ho comprato lo smalto peel off e me ne sono pentita, tempo due ore mi è saltata tutta la manicure -_-

        1. E ma dipende…non c’entra la marca, ci sono smalti che anche a me si “spelano” subito sorpa questa base e altri che non lo fanno! Ho provato un rosa/fucsia di N6 ed durato 5 giorni, pensa te!

    1. Stasera appena arrivo a casa ci guardo! Dall ufficio non e’ il caso! Io devo smaltire tutto a prescindere, ho davvero troppa roba e dato che ho voglia di andare a fare shopping, devo prima eliminarne un po’!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...