Vestitini da mezza stagione

Buongiorno care! Sta cambiando la stagione, ormai l’estate sta davvero finendo e, oltre a fare pulizia nell’armadio, è ora di pensare ai nuovi acquisti. Non ho grandi idee per ora, aspetto di tirare fuori la collezione autunnale prima di acquistare altro…mica per altro, ma non ricordo tutto quello che ho! Sono solo io o è una malattia diffusa? Tendo a scordarmi soprattutto le ultime cose comprate, magari quelle nei saldi.

Da quando lavoro riesco a vestirmi meglio di quanto facessi finché andavo all’università, finalmente posso mettere quella valanga di vestitini che normalmente compravo per lasciare nell’armadio e far uscire una volta ogni tanto. Ho parecchi vestitini invernali, ma non ne ho da mezza stagione.

vestitini_mezza_stagione

Mi piacciono un sacco i vestiti svolazzosi, sono molto versatili e, a seconda delle scarpe a cui vengono abbinati, cambiano aspetto. Io preferisco portarli con gli stivali, bikers o camperos. Di questi sopra mi piace molto quello viola di Vero Moda, ma sono contrariata dalla forma…ho paura che allargandosi così tanto mi faccia un fondoschiena grande come un’astronave!

Voi dove comprate i vestitini di questo genere? E quale materiale preferite (jersey, maglina, lana…)?
Buona giornata!
♥♦ Baci ♣♠

8 Comments

  1. Come ti capisco! anche io mi scordo spesso di avere comprato un capo! Ho fatto giusto oggi pomeriggio ordine nel mio armadio, perché non ci capivo più nulla!
    A me piace molto l’ultimo vestito con la cintura nera 😉

    Miss Piggy

  2. Il primo! Non ho moltissimi vestitini per la mezza stagione, di solito metto jeans e pull di cotone oppure t-shirt e cardigan, invece per l’inverno ho tanti abitini di lana che adoro 🙂

  3. Ciao Cara! ^_^

    Fashion and Funny Post, direi! *_*

    Hai ragione, anch’io mi scordo sempre qualcosa di nuovo nell’armadio e pensa che anni fa ho persino comprato due volte lo stesso dress e ironia della sorte… anche dello stesso colore! Poi me ne sono accorta e per il rotto della cuffia sono riuscita a cambiarlo con un’altro! Veramente una scenetta alla Becky Bloomwood di I ♥ Shopping! ^_^

    Tornando alle tue proposte adoro tutti i vestiti che hai proposto, ed il mio preferito è il terzo nella prima fila, viola e dal taglio svasato anni ’50 in stile bon-ton chic con un tocco di contemporaneità! Trés Chic!

    Ti aspetto da me:

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

    New Post On My Blog = ♥Robin Beck… Is Back! (Second Part)♥

    ♥Super Kiss♥

  4. a me piacciono in jersey,è un materiale furbetto che mi scivola addosso senza segnare 🙂 Ma ne ho diversi anche di lana per quando fa proprio freddo…hai ragione,con l’università non è che si ha modo di vestirsi chissà come,anche io ho diversi vestiti che tiro fuori solo una volta ogni tanto(purtroppo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...